• costo
14 Opinioni per Cesar Vaschette
  • robyelele2014
    Vaschette per cani
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/05/2019
    Senza dubbio le vaschette di cibo per cani della Cesar sono le più buone ,secondo il mio parere, a parte il fatto che la mia cagnolina ne va matta, quando apro una vaschetta si sente un buon odore di cibo, un profumo di un alimento appena preparato ,invece altre vaschette hanno un odore orrendo che fa passare la voglia di mangiare anche a lei oltre che a me. Senza dubbio le vaschette sono le una delle più care del mercato , ma in base alla qualità ne vale la pena spendere qualcosa in più. La vaschette hanno un vasto assortimento di gusti e preparati , ma tutti fatti per cani di piccola o media taglia , infatti hanno tutte piccole porzioni.
    Buone
    Un pò piu caro
  • fb-2429753510419984
    buon gusto al prezzo giusto!
    opinione inserita da Deborah Stacchini il 23/05/2019
    Prodotto buono e gustoso, il mio cane ne va matto! Razione giusta per un cane 2-5 kg. Prezzo buono, sapore molto gradito, consistenza perfetta Cesar è la marca preferita del mio cane; tra le scatolette a questo prezzo Jack apprezza solamente questo marchio. Di varietà ce n’è molta e ne sono molto felice, perché cerco sempre di cambiare gusti e dare ogni giorno qualcosa di differente, per variare un po’. l’inserimento in una ciotola è semplice e veloce: al contrario delle pappe tagliuzzate in formati più piccoli, questa si stacca dalla scatoletta con semplicità, senza la necessità di dover recuperare ciò che non si è staccato. Ho avuto anche l’impressione , che il mio cane la digerisse meglio Insomma, Cesar per quanto mi riguarda è sempre una garanzia. Al mio cane piace molto, e sia l’impressione visiva che olfattiva sono d’impatto davvero interessantii: si ha l’impressione di dare qualcosa di curato, sotto ogni aspetto, al proprio cane. Assolutamente consigliata la marca e questa ricetta in particolare.
    consistenza, gusto, prezzo, qualità
    non ne ho trovati
  • scarabattolino
    ottimo ma costoso
    opinione inserita da scarabattolino il 12/02/2019
    So che le vaschette della Cesar sono di ottima qualità e lo sa anche il mio cane che le divor in un batter d'occhio visto che non ama molto le crocchette. Le acquisto poche volte perchè sono costose e una sola al cagnolino non basta. Tuttavia, il costo è equo vista la carne di qualità delle vaschette che hanno anche un vasto assortimento di carne con manzo, pollo e tacchino oppure carne e verdurine finemente omogeneizzate. I bocconcini sono tagliati alla grandezza giusta e sono poco gelatinosi, ma combinate con salsette che sembrano appetitose. Che dirvi, il mio cane le apprezza tantissimo e se non fosse per il prezzo elevato, gliele comprerei più spesso.
    salutari, appetitose, poco gelatinose, assortite
    prezzo
  • enty75
    ricchissime di sapore
    opinione inserita da enty75 il 15/01/2019
    Ho un bellissimo cagnolino, una tenerissima piccola peste, a cui piacciono tantissimo le vaschette di cibo per cani, detesta i croccantini per cui devo sempre comprare o bustine o vaschette.. per fortuna, la settimana scorsa ho trovato in offertissima (con un buonissimo sconto del 40 percento) le vaschette di cibo per cani del marchio Cesar. Per me è un marchio di altissima qualità e di solito costa carissimo per cui ne ho approfittato e ne ho comprate tre vaschette di gusti vari. Per il mio pelosetto ho scelto una vaschetta al gusto agnello e tacchino, una al manzo e una al pollo "delizie di stagione".. Devono essere buonissime perchè il mio cagnolino ha svuotato la ciotola in un minuto e senza aver alcunissimo problema. Promosso a pienissimi voti.
    spariscono in un attimo
    costano
  • roxie05
    Il mio cucciolone ha gradito moltissimo!
    opinione inserita da roxie05 il 28/11/2018
    In questo mese ho partecipato alla campagna di TheInsiders e Gregory il mio meticcio di media taglia ha potuto provare le vaschette Cesar in diversi gusti! Ha gradito veramente tantissimo e spazzolato tutto in pochi secondi restituendomi ogni vaschetta linda e pulita come fosse stata lavata! Gli ingredienti sono ottimi e il contenuto è preparato con cura: la carne è ben tagliata e macinata, le verdurine pure ben scelte e le salse leggere e addensate al punto giusto! Prodotto consigliato e approvato da Greg al quale non farò più mancare queste vaschette! Inoltre la confezione delle vaschette è pratiche e igienica, non c'è neanche bisogno di versarla nella ciotola! Si può portare fuori casa!
    sono gradite anche le verdure, la confezione è pratica e igienica!
  • deborasenzah
    una conferma!
    opinione inserita da deborasenzah il 23/11/2018
    Compriamo abitualmente i prodotti Cesar per il nostro Ugo, meticcio simil jack russel di 10kg. Tramite la campagna Cesar della piattaforma theinsidersnet.com abbiamo avuto modo anche di far assaggiare al nostro Ugo i paté nei gusti manzo e pollo e agnello e tacchino e gli ha apprezzati tantissimo! diventeranno un acquisto abituale! Per quanto concerne gli acquisti abituali, per la maggiore prendiamo le "ricette di campagna" nelle quali mi piace molto la presenza delle verdure e della pasta e alcune tra le "scelte dello chef" come ad esempio pesce bianco e riso! molto comodo e conveniente, specie quando si trova in offerta, il multipack di vaschette!
    qualità dei prodotti
    reperibilità di ricette più particolari nei super
  • mickycri
    Cibo animali
    opinione inserita da mickycri il 11/11/2018
    Grazie al progetto del sito The insiders io e sopratutto il mio piccolo Dante abbiamo scoperto i prodotti Cesar che lui trova squisiti per il gusto e per la varietà di scelta, io trovo veramente partiche grazie alla confezione in vaschetta, cos basta tirare con facilità la pratica linguetta per aprire la confezione e renderlo felice e nutrirlo in modo coretto ed equilibrato cos come mi ha confermato il mio veterinario di fiducia. Inoltre sono disponibili diversi gusti così che abbiamo una vasta scelta di gusti e possiamo alternere i pasti senza mai stancare i gusti dei nostri piccoli amici a quattro zampe. Da oggi questo è il pranzo preferito del mio cucciolo e se lo fate provare al vostro sono sicura che anche lui non si stancherà più di mangialo. Provate con tranquillità.
    pratico e buono
  • fleur
    Gradite dai quattrozampe
    opinione inserita da fleur il 10/11/2018
    Ho ospitato qualche giorno il cane di mia sorella il quale da un po' di tempo a questa parte mangiava poco e di malavoglia. Ho deciso di fargli provare le vaschette Cesar che di solito do' da mangiare al mio pelosone . Si tratta di vaschette mono porzione e, secondo me, questo è un gran pregio perché non devo lasciare nel frigorifero barattoli aperti inoltre sono davvero convenienti in quanto ina vaschetta costa meno di un euro e spesso si trovano , nel mio supermercato, anche in promozione 3x2 ed infine sono facilmente reperibili. L' ospite peloso ha finalmente gradito il cibo spazzolando tutta la ciotola in un batter d' occhio. Ora anche mia sorella compra solo Cesar.
    Graditissimo ai pelosoni
  • chris27
    ottimo pranzo
    opinione inserita da chris27 il 09/11/2018
    Le vaschette della Cesar vitello e pollo sono il pranzo fisso del mio cane. Le ho comprate per provare, non sapevo i gusti del mio cucciolo, ma devo dire che sono state molto gradite. Le adora ormai, ho deciso di provarle un poò in tutti i gusti per variare la sua alimentazione. Le ho comprate l supermercato, ma sono facilmente reperibili ovunque, la cosa buona è che la confezione è monouso. Quindi quando si apre si getta, non si conserva in frigo aperta per giorni, questa è un idea molto buona e approvata. Il costo meno di 1 euro, la qualità della carne ottima. Sono gradite dal mio cucciolone.
    ottimo prodotto, gusto approvato
    NESSUNO
  • elenuzz1962
    Ricette Classiche patè con Vitello e Pollo
    opinione inserita da elenuzz1962 il 09/11/2018
    ho avuto la possibilità di testare grazie a Theinsiders le vaschette per cani Cesar, ho iniziato col facendo testare ai miei cani quella con vitello e pollo. Che dire?da acquolina in bocca dalle facce dei miei cani, che sembrava volessero dirmi ancora ancora,dammene ancora .. La vaschetta è comoda e pratica da usare, da portare con se durante le passeggiate in montagna e in città, per un momento di break sfizioso per il nostro amico a 4 zampe. Profumata all'apertura, compatta e pratica anche da suddividere tra differenti cani( come nel mio caso). Consiglio vivamente a tutti coloro che amano i propri cani. Cesar è un ottimo marchio di qualità.
    pratico, delizioso,alta qualità,i cani ne vanno matti
  • ninetta801
    opinione inserita da ninetta801 il 07/05/2018
    Sono stata scelta a testare diversi prodotti del marchio Cesar grazie a un progetto di the insiders! L'amico pelosetto ha avuto la meglio perche ha potuto provar tanti sapori nuovi, che io personalmente non gli avrei comprato per paura che non li mangiasse. Invece ho dovuto ricredermi perche ha appr...
    Comodi
    opinione inserita da Patrizia Velluto il 04/05/2018
    L'ho provata per caso perché sono stata scelta come tester da #theinsiders#cesar e devo dire che sono rimasta letteralmente stupita. Non é il classico semplice paté fatto tutto di un pezzo, ma sono degli straccetti cucinati apposta per loro. Non ha nulla a che vedere con il solito petfood che trovi ...
    Rivoluzionario, sembra un piatto cucinato per degli umani
    Porzioni un po' piccole
    opinione inserita da Valentina Antonacci il 16/04/2018
    Sono stata scelta come tester per queste vaschette per i nostri amici cagnolini. Il prodotto è decisamente valido in quanto ci sono tanti gusti diversi da far provare e ogni vaschetta è super comoda da aprire e versare in un piattino. Ma l'aspetto più importante riguarda l'apprezzamento che la mia c...
    Comodità di essere monodose e apprezzamento da parte dei cagnolini
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 10/04/2018
    Per una volta sono stata fortunata e sono stata scelta, assieme al mio amico peloso a quattro zampe, per testare, grazie ad un progetto The Insider, alcuni prodotti a marchio CESAR. Nello specifico si tratta di far "assaggiare" le vaschette di cibo per cani in vari gusti. La prima che ho fatto prova...
    molto appetitoso
    attualmente non ne ho riscontrati