4 Opinioni per Cetaphil Detergente delicato per la pelle
  • mariateresaesposito
    Mi è piaciuto
    opinione inserita da mariateresaesposito il 18/05/2022
    Mi sono trovata molto bene con questo detergente. L'ho applicato principalmente sul viso (essendo una zona sensibile) e ho trovato un buon miglioramento. Si stende facilmente, non fa schiuma e leviga ma soprattutto idrata a fondo la pelle. Ha una bella profumazione e tende a proteggere e riparare in modo efficace la secchezza cutanea. É molto delicato delicato. Elimina tutte le impurità dopo pochi lavaggi e lascia una sensazione di freschezza e benessere. È multifunzione, infatti é adatta anche al corpo e per questo mi sento di approvarlo e consigliarli perché ne vale la pena. Ottimo rapporto qualità-prezzo. #pellesensibile #cetaphilitalia
    Idratazione intensa
  • ramon72
    Deterge delicatamente le pelli irritabili
    opinione inserita da ramon72 il 16/02/2020
    Da anni la mia dermatologa mi ha proibito di usare del comune sapone per la detersione del viso che altrimenti vedrebbe riacutizzarsi la dermatite seborroica di cui soffro. A tal proposito, dopo aver usato innumerevoli detergenti molto costosi ma che non mi convincevano appieno, mi è stato consigliato l'uso del gentle cleansing del marchio Cetaphil che è un detergente liquido non schiumogeno, totalmente incolore e senza profumazione che evita il riacutizzarsi dei problemi della pelle. Costa circa 10€ ma il flacone da 500 ml mi dura per diversi mesi. Deterge a fondo l'epidermide senza seccarla. È di facile reperibilità sia in farmacia che in qualsiasi parafarmacia.
    Deterge a fondo con estrema delicatezza le pelli sensibili ed irritabili
    Non ne ho trovati
  • mariah5
    Fa poca schiuma e rispetta la pelle sensibile
    opinione inserita da mariah5 il 14/02/2020
    Da circa tre anni mi sottopongo ogni mese ad una seduta di laser frazionato al viso che sensibilizza tantissimo la mia pelle per un'intera settimana durante la quale ho la necessità di detergerla con la massima delicatezza. Visto che ho anche una pelle tendenzialmente impura ho trovato un valido alleato nel gentle Skin cleaner di Cetafhil che è un detergente scarsamente schiumogeno che rispetta il naturale pH acido dell' epidermide ed è adatto anche a chi soffre di varie forme di dermatite. Ha una texture liquida totalmente incolore e purifica i pori restringendoli progressivamente proprio perché finalmente, liberi da sebo ed altra sporcizia, possono respirare . La confezione ha un costo di 10€ poco più e contiene quasi 500 ml di detergente che si può acquistare in tutte le farmacie o parafarmacie.
    Non fa schiuma ed è ben tollerato dalle pelli più sensibili
    Non ne ho trovati
  • digilander88
    Gentle skin cleanser, Cetaphil.
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2020
    Il gentle skin cleanser Cetaphil è un detergente delicato per la pelle, ideale per ledi pelli sensibili è senza profumo e non ostruisce i pori. È un prodotto non comedogenico efficace anche per curare la dermatite atopica al viso, la consistenza liquida è confortevole da massaggiare sul viso, io personalmentemi ci trovo molto bene perchè deterge in profondità senza aggredire la pelle, e lo consiglio soprattutto a chi, come me, ha tendenze acneiche. Lo uso mattina e sera da una settimana e noto già un miglioramento per quanto riguarda la diminuzione dell' oleositá nella zona T. Nella confezione da 473 ml costa poco più di dieci euro, è facilmente reperibile in farmacia e non fa schiuma, lo consiglio per detergere delicatamente la pelle profumandola.
    Delicato sulla pelle svolge egregiamente il suo compito lasciando la pelle pulita e morbida.