Opinione su Chanel Gabrielle: Chanel Gabrielle Eau de Parfum

Chanel Gabrielle Eau de Parfum

11/10/2017

Vantaggi

Più che buona

Svantaggi

Non sapere se sia stata testata su animali

C'è un nuovo profumo della marca Chanel, che si chiama Gabrielle. Me ne è stato regalato un campione presso una profumeria dove mi servo abitualmente.
La confezione è una semplice bottiglia di vetro rettangolare, con il tappo satinato di colore dorato e quasi argentato, poco definibile. Nella parte anteriore della confezione si trova una semplice scritta nera che recita: "Gabrielle Chanel Paris".
Questo nuovo profumo femminile di Chanel è una composizione radiosa. L'ideatore si chiama Olivier Polge.
Si tratta di una fresca profumazione floreale. I fiori protagonisti assoluti della fragranza sono il gelsomino, presente nella nota di cuore, l'ylang-ylang e il fiore d'arancio, mentre nelle note di coda sono presenti la Tuberosa di Grasse. Tutti questi fiori formano il fiore assoluto, radioso e splendente.
Penso che i fiori presenti stiano molto bene insieme e che forniscano un profumo elegante e discreto. Personalmente, mi piace questa fragranza perché è fiorita e radiosa come ha voluto l'ideatore.

nonsolodisegni

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Chanel Gabrielle

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 15/03/2020
    I profumi Chanel non deludono mai le aspettative: si tratta di prodotti che costano, ma che sono di altissima qualità. Oltre al classic n. 5, ho scoperto Gabrielle e sono molto soddisfatta. La profuma...
    Per una donna sicura di sè
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 05/12/2017
    Qualche giorno fa, mi è stato regalato un campioncino del nuovo profumo da donna di Chanel e così mi piacerebbe parlarvene. Il profumo in questione è Gabrielle ed è disponibile nelle migliori profumer...
    Fragranza elegante;
    non economico.