Opinione su Chanteclair Detersivo Muschio bianco: Il detersivo che sembra un bagnoschiuma!

Il detersivo che sembra un bagnoschiuma!

11/09/2016

Vantaggi

profumato ed efficace

Svantaggi

se non piace la profumazione

"Chi pulisce più di Chante Clair?".
Questo è l'interrogativo a risposta retorica con cui si conclude la pubblicità dello sgrassatore Chante Clair.

Sgrassatore che è stato usato come ingrediente aggiuntivo di un buon detersivo liquido per lavatrice che ho comperato in offerta da Tigotà al prezzo di circa 2 euro.

Non avendo mai provato nulla di questo marchio ero molto curiosa di testarne l'efficace e tra le profumazioni disponibili ho scelto quella al muschio bianco perchè solitamente è un odore che apprezzo moltissimo nei prodotti di bellezza e per l'igiene della casa.

Il flacone contiene 1403 ml di un liquido bianco fluido e lattiginoso dal profumo inebriante.
La formula arricchita con sgrassatore promette una particolare efficacia contro lo sporco ostinato e la perfetta riuscita del bucato in generale indipendentemente dal tessuto e dai colori.

Il tappo verde va usato come misurino e di solito un tappo colmo fino quasi al bordo mi basta per ogni lavaggio.

Effettivamente è un prodotto molto efficace che lava davvero bene rispettando i capi.
Si sciacqua facilmente in acqua tiepida senza dover dare necessariamente il doppio risciacquo e tutte le volte che stendo i panni, la casa si riempe di un piacevolissimo sentore di muschio bianco.

Sembra di lavare i panni con il bagnoschiuma perchè tempo fa acquistai un detergente per il corpo con la stessa profumazione.

Non facendo parte della linea Chante Clair Vert la composizione non è perfetta dunque usatene sempre una giusta dose per evitare sprechi e inquinamento.

Mi piace molto questo detersivo e lo ricomprerò di certo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Chanteclair Detersivo Muschio bianco

• morkez
    opinione inserita da morkez il 25/09/2020
    Detersivo liquido per lavatrice , 1400ml, sarebbero 23 lavaggi ma con lavatrice slim riesco a farne circa una trentina. Questo prodotto È un giusto compromesso tra pulizia e scioglimento macchie e pro...
    Pulizia e profumo
  • cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2019
    Ho acquistato questo detersivo da 1150 ml al supermercato. L' ho pagato 1.99( era in offerta) . Sulla confezione dice che è possibile eseguire 23 lavaggi. All' interno c'è anche lo sgrassatore. Il pro...
    Lascia la biancheria profumata
    Non mi sembra
  • edo79
    opinione inserita da edo79 il 15/04/2019
    Da quando vivo da solo che cerco di essere organizzato anche nelle faccende della casa. Scelgo sempre dei prodotti che vedevo e che vedo ancora in casa a mia madre. Chanteclair è uno di quei prodotti ...
    economico ed efficacie
    non ci sono
    opinione inserita da Anonimo il 14/11/2018
    Preso in combo al supermercato con l’omonimo sgrassatore devo dire che questa variante di detersivo per lavaggio al muschio bianco mi è piaciuta molto. Il marchio è ormai un dei miei must have di casa...
    profumo e resa sul bucato
  • digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2018
    Il detersivo liquido per lavatrice al Muschio bianco della marca Chanteclair è ottimo per pulire anche lo sporco più profondo anche a quaranta gradi. Sgrassa intensamente senza rovinare i tessuti, ed ...
    Ottima efficacia e forza pulente, igienizza e profuma.