• vestibilità
2 Opinioni per Charles & Keith
  • Admin
    articoli davvero originali
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2023
    Charles & Keith: il sito ideale per chi ama la moda e vuole stare al passo con i tempi con una prerogativa, acquistare comodamente dal proprio smartphone. È un sito di shopping online, ha veramente tutto! Ho acquistato una bellissima pochette abbinata ad un paio di stivali. Il pacco è stato consegnato prima del previsto, finalmente una spedizione decente! I prodotti sono tutti molto belli e il sito è molto semplice. Sicuramente farò altri acquisti, anzi ho già inserito qualcosa nella lista dei desideri. Il prossimo ordine sarà sicuramente più corposo data la comodità. Ci sono accessori molto particolari a prezzi accessibili. Le mie amiche mi hanno fatto molti complimenti, anche loro hanno fatto un giro sul sito e hanno fatto acquisti. Consiglio!!!!
    originali e di qualità
  • Admin
    Una nuova cliente guadagnata per Charles & Keith
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2023
    Ho acquistato due borsette dal sito e sono rimasta molto soddisfatta della qualità e dal servizio clienti. Innanzi tutto il design delle borse è davvero moderno e unico e a vederle di persona mi aspetterei un prezzo decisamente più alto. Ho acquistato una borsa in pelle e una in tweed ed entrambe sono arrivate puntualmente e ben confezionate. La qualità generale è eccezionale, la borsa in pelle è molto morbida ma resistente ai graffi, mentre quella di tweed è cucita con grande attenzione. Prima di ordinare volevo sapere se la bag in pelle fosse lavabile con acqua o prodotti specifici e ho contattato il servizio clienti tramite chat online; mi hanno risposto immediatamente e con professionalità. Il rappresentante del servizio clienti è stato molto gentile e disponibile, risolvendo rapidamente il mio dubbio.
    ottima qualità