• Affidabilità
2 Opinioni per Cheapnet
  • davidepetrone96
    FIBRA OK
    opinione inserita da davidepetrone96 il 24/10/2018
    Ho messo la fibra con cheapnet perché era da un po che mi saltava la connessione wi fi con fastweb e devo dire che adesso internet mi va molto più veloce anche se ogni tanto mi si impalla ma dipende anche dal computer e il mio non è il massimo. Il contratto è di 12 mesi e pago circa 48 euro al mese. Il prezzo mensile non è basso ma almeno posso giocare con l xbox online senza che la rete mi salti di continuo, cosi come i film idem mi si blocca quasi per niente. Sono soddisfatto anche se forse alla fine del contratto cambio con qualcosa di più economico ma sempre con la fibra perché è la svolta. Il tempo di attivazione è di 20 giorni e sono stati puntuali.
    veloce
    costoso
    linea internet super veloce!!!
    opinione inserita da Andrea Degl'innocenti il 06/09/2018
    stavo cercando di installare a casa mia la fibra senza successo. mi sono rivolto a tutte le aziende del settore senza successo. evidentemente dove abito io ci sono problemi di linea o di installazione. quando mi sono finalmente rivolto a Cheapnet mi hanno installato la fibra con la banda ultralarga e quindi una velocità di navigazione super veloce! il tutto nei tempi previsti, che sono davvero rapidi ed a un prezzo piuttosto conveniente. adesso mi ritrovo a poter navigare senza problemi ad una velocità che mi permette di lavorare online senza problemi, dato che devo elaborare file anche molto grandi.
    molto efficente