• 3 persone su 18 non lo consigliano
  • Aggiornamenti
  • Supporto
18 Opinioni per applicazione mobileXpression
  • pietro651
    Finchè non si cerca di ritirare un premio ...
    opinione inserita da pietro651 il 08/02/2023
    Finchè non si cerca di ritirare un premio si ricevono periodicamente messaggi sui punti accumulati, quando si va all'incasso l'account viene bloccato invitando a contattare il supporto. Alla richiesta di sblocco e di spiegazioni rispondono che "non hai soddisfatto i requisiti di partecipazione necessari per qualificarti per l'incentivo". Non è chiaro quali siano questi requisiti, ma stranamente si accorgono che c'è qualcosa che non va nelle caratteristiche del panel solamente al momento dell'erogazione del premio e non quando per 2 0 3 mesi la VPN monitora il tuo traffico. E' palesemente una truffa!
    Limita il traffico dati e probabilmente acquisisce informazioni personali
  • simonemancino
    Attenzione, SCAM
    opinione inserita da simonemancino il 23/09/2022
    Fate molta attenzione a dare i vostri dati a questi signori! Li utilizzano non si sa per quali scopi e ti bloccano all'istante appena richiedi il premio. Io ero attivo ogni giorno, aprivo anche sempre l'app per vedere fosse tutto ok, e ogni settimana riscuotevo i 300 crediti. Appena raggiunta la soglia dei 6600 crediti e ho richiesto il buono Amazon da 25 Euro sono stato bloccato con la solita frase standard che danno a tutti "Siamo spiacenti, il tuo account premio è bloccato in questo momento.". Se contatti il supporto confermano senza aggiungere altro. Mi pare evidente che è una truffa, sono diventati degli scammers. Leggete anche le altre recensioni
    Rubano i dati personali
    Pessimo
    opinione inserita da Pe Cristian il 23/07/2020
    Anche in questa applicaxione ho richiesto i primi due premi e poi ha smesso di pagare le richieste di premio senza sapere il motivo. Successivamente sono stato bloccato senza avere un motivo. Ho scritto all assistenza dopo aver richiesto un premio buono con i punti cumulati e mi hanno confermato che la mia richiesta di premio e i miei punti erano stati annullati. Pertanto non mi hanno rimborsato i punti sull account ma se li sono propio rubati. Non so per quale motivo ancora successivamente mi hanno cancellato l account. Poco seri, se ti pagano i primi premi richiesti ma poi si rivelano dei ladri. Zero affidabilità nel tempo. Poco affidabili lo sconsiglio come sito. Molti altri siti a confronto rispettano gli utenti e serietà nei pagamenti NEL TEMPO.
    Ti bloccano senza motivo e poi assistenza nemmeno ti da un motivo
  • wonderful
    l'ho cancellata
    opinione inserita da wonderful il 22/07/2020
    Mobilexpression è un'applicazione per smartphone che ho usato per un paio di anni. Il funzionamento era semplice,bastava registrarsi e continuare ad utilizzare il telefono come d'abitudine,sempre però mostrando attenzione,o meglio monitorando la piccola chiave presente in alto sullo schermo che mostrava che l'applicazione fosse attiva. I premi (sempre buono Amazon sceglievo) li ricevevo inizialmente dopo qualche giorno poi dopo sempre a distanza di più tempo. Poi cambiarono la modalità di accumulo dei premi,quindi ogni lunedì non si ricevevano più i canonici 2 crediti ma una quantità differente,quantità che però faceva si che io impiegassi più tempo a raggiungere la soglia per richiedere il premio. Inoltre sul mio smartphone l'applicazione ha iniziato a non funzionare bene così l'ho cancellata.
    finchè funziona è un'opportunità di piccolo guadagno
    l'assistenza non tanto efficiente
  • silviachiara
    Sono stata esclusa
    opinione inserita da silviachiara il 23/06/2020
    Mobilexpression è un applicazione che si può scaricare da PlayStore e che ti fa accumulare dei punti soltanto per tenerla sempre accesa e attiva. Una volta raggiunta una certa soglia di punti si possono tramutare in buoni che possono essere Amazon, Mondadori ed altri. Questa applicazione è seria e paga, ma può a sua insidacabile decisione estromettere chi vuole senza preavviso, a quel punto i punti accumulati si perdono. A me è successo proprio questo, per un periodo è andato tutto bene, ho riscosso anche qualche buono Amazon, poi purtroppo mi hanno disattivato l'account. Nonostante ciò, il mio consiglio è quella di scaricarla e trarne il maggior profitto finché si può.
    Paga
    Ti può estromettere in qualsiasi momento
  • sisina
    Seria
    opinione inserita da sisina il 13/06/2020
    Mobilexpression è una applicazione scaricabile da Playstore, adatta però solo a chi ha il sistema operativo Android. In sostanza l'unica cosa da fare è scaricarla e tenerla sempre accesa, lo si può vedere che è in funzione dal fatto che sul telefono in alto c'è il simbolo di una chiave, poi una volta a settimana ti assegnano dei punti. Arrivati ad un certo numero di punti si possono riscattare delle gift card. Chiaramente più punti si hanno più il valore delle gift card è alto. Io ce l'ho da più di un anno e mi trovo bene ed ho già riscattato molte gift card Amazon. La cosa negativa come tutte le applicazioni è che consumano la batteria e poi se decidono che non vai più bene per i loro standard ti possono bannare senza neanche avvisarti. Io finché ci guadagno la tengo poi si vedrà.
    Paga con gift card
    Consuma batteria e può bannarti senza un motivo
  • danrik
    Funziona e paga
    opinione inserita da danrik il 27/05/2020
    Mobilxepression è un'applicazione che si può scaricare sullo smartphone, tramite Play Store, purché vai abbia il sistema operativo Android. Una volta scaricata, non occorre fare nulla di particolare, si deve semplicemente continuare ad utilizzare lo smartphone come sempre, facendo però attenzione che sia sempre presente il simbolo di una chiavetta in alto a destra dello schermo. Questo sta a significare che l'applicazione è in funzione e sta monitorando la navigazione in internet. In cambio di ciò si ricevono dei punti, che possono essere trasformati in ghift card di vario tipo, io prendo sempre Amazon.
    Si guadagna
    Ti monitorano l'utilizzo di internet
  • ricky79
    Si può scaricare finché va
    opinione inserita da ricky79 il 27/05/2020
    Mobilxepression è un'applicazione scaricabile da Play Store, solo però se si possiede come sistema operativo Android. Io l'ho scaricata 1 anno e mezzo fa o forse più Ve per un po' di mesi è andato tutto bene. In pratica non serve fare nulla, basta averla sempre connessa, perché monitora la nostra navigazione ad internet. In cambio di ricevono ogni settimana dei punti e arrivati ad una certa soglia si possono richiedere delle gift card. Purtroppo chi gestisce l'app può decidere arbitrariamente se si è idonei o meno a continuare ad usare l'applicazione stessa. Io dopo alcuni mesi sono stato eliminato. Provate ad usarla finché vi funziona, perché comunque paga.
    Paga con gift card
    Si può essere espulsi da un momento all'altro senza preavviso
  • thomas
    Per ora fa quello che dice
    opinione inserita da thomas il 01/11/2019
    Oggi sono qui per parlarvi di un applicazione per smartphone e per computer che si può trovare per chi ha uno smartphone semplicemente sul Play Store per chi ha un sistema operativo Android. Sto parlando di MobileXspression un applicazione che monitora la tua navigazione Internet e in cambio ti ripaga con dei punti che una volta accumulati si possono tramutare in buoni Amazon Zalando Feltrinelli e altro ancora. L'ho installata circa due settimane fa e ho preso i primi 30 crediti senza praticamente fare nulla. Per ora la trovo valida, vedremo al momento di riscuotere i buoni. Spero non intacchi la privacy delle persone compresa la mia.
    Funziona
  • lupenemargot
    ottima
    opinione inserita da lupenemargot il 12/09/2018
    MobileXpression è un'applicazione che scaricai sul mio smartphone tempo fa. In pratica la si scarica in modo gratuito e non occorre svolgere altre attività,quindi si continuerà ad utilizzare il dispositivo come sempre assicurandosi che in alto ci sia la piccola chiave che indica che l'applicazione è connessa! Ogni lunedì vengono puntualmente rilasciati 2 crediti,quando si raggiungono almeno 10 si può scegliere tra buoni Douglas oppure Amazon (da 5 €) e poi quando si arriva a raggiungere i 15 crediti si può optare per gli stessi buoni ma in formato da 10 e a cui si aggiunge anche la Egift cart per Zooplus. Ho richiesto molte volte i premi (sempre Amazon) e non ho mai avuto problemi,li ho ricevuti quasi subito,solo una volta ho dovuto attendere un paio di giorni per la consegna!
    veloce da installare,non bisogna svolgere nessuna attività per raggiungere i crediti (usare il dispositivo normalmente),affidabili
  • giusy58
    buona applicazione
    opinione inserita da giusy58 il 21/08/2018
    Mobile expression è un'applicazione che permette di raggiungere dei premi praticamente dovendosi solo preoccupare di installarla e monitorando che sia attiva,come si fa?in alto sullo schermo esce una chiave che dimostra che è appunto attiva,in caso contrario bisogna attivarla! Ogni lunedì bisogna ricordarsi si raccogliere i 2 crediti settimanalmente erogati. Tra i premi si possono scegliere buoni Douglas,buoni Amazon,egift card Zoo plus dal taglio da 5 oppure 10 euro! Il taglio da 5 euro si raggiunge con 10 crediti mentre quello da 10 con 15 crediti! Io ho sempre optato per il buono Amazon e l'ho sempre ricevuto nell'ambito di tre giorni!
    richiede pochissimo impegno,è gratis,serietà nei pagamenti
    tra i premi non c'è paypal
  • rossella83
    si...
    opinione inserita da rossella83 il 19/07/2018
    Mobile Xpression è un'applicazione che si scarica gratis da Google Play (non so se esista anche la versione per Iphone). Quando la si attiva e il profilo o smartphone risulta compatibile si può visualizzare una piccola chiave sul telefono accanto all'orario ed alla percentuale di batteria restante! Non bisogna fare nulla,solo assicurarsi che l'applicazione sia attiva (quindi la presenza o meno della chiave fa da monito) ed in caso contrario attivarla! Io non ho mai avuto problemi solo che quando c'è stato l'aggiornamento al sistema operativo Oreo ho notato che si disconnette spesso,dovrò controllare meglio le impostazioni e cercare di ovviare a questo problema! Il lunedì si possono riscattare 2 crediti che servono per accumulare i vari premi (io opto sempre per il buono Amazon) che prima venivano consegnati più velocemente mentre ultimamente ho notato che occorre più tempo per riceverli (2/3 giorni)!
    semplice da installare,facile controllare il funzionamento,buoni amazon,serietà nella consegna dei premi
  • kora04
    Bene fino a quando non ti bloccano senza motivo
    opinione inserita da kora04 il 17/07/2018
    Per puro caso ho scoperto questa applicazione che prometteva una ricarica Amazon di 5 euro all'iscrizione e poi dei punti sempre convertibili in buoni Amazon semplicemente per tenerla installata sul nostro smartphone e permettendole di vedere la nostra navigazione Internet. Ho deciso di provarci, nonostante alcuni pareri fossero negativi e per alcuni mesi è andato tutto bene. Il primo buono ricevuto come promesso dopo pochissimo dall'iscrizione e ogni 5 settimane il riscatto di altri buoni...il tutto senza alcuno sforzo. Ad un certo punto, come successo ad altri utenti, il mio profilo è stato bloccato, senza alcuna spiegazione del motivo. Onestamente non sono andata ad indagare particolarmente, è stato bello fino a quando è durato, qualche piccolo sfizio su Amazon me lo sono tolta. Il mio consiglio? Se volete scaricatela, prendete tutto quello che potete prendere e poi mettetevi l'animo in pace.
    Fino a quando non ti bloccano pagano
    Ti bloccano senza motivo o spiegazione
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 08/06/2018
    Uso quest'applicazione da molto tempo! E' molto semplice da utilizzare,basta solo completare il processo di installazione e lasciare collegata l'applicazione,non causa alcun fastidio! Ogni lunedì vengono dati 2 crediti,io li riscuoto nello stesso giorno o al massimo il giorno successivo! Qualche vol...
    si ottengono buoni senza fatica,non è un'applicazione fastidios
  • clary
    opinione inserita da clary il 08/06/2018
    Dopo avere letto di questa applicazione Online ho voluto provare anche io a scaricarla per ricevere i buoni elettronici, in effetti è stato tutto molto semplice basta compilare la scheda di iscrizione e rispondere a delle domande, sono solo 15 giorni che l'ho scaricata ed ho già 4 punti, ero un po t...
    comodo
    ora come ora non trovati, vedremo
  • blase
    opinione inserita da blase il 08/06/2018
    Non posso che condividere la facilità di utilizzo di questa applicazione per cellulare MobileXpression, è solo un mese che l'ho scaricata ma proprio ieri ho fatto la richiesta con solo 10 punti di un un buono Amazon da euro 5.00, potevo aspettare e raddoppiare con pochi punti in più, ma volevo veder...
    punti su punti utilizzando il telefono
    non ci sono
    opinione inserita da Silvia Bollini il 08/06/2018
    Ho scaricato anche io l'applicazione MobileXpression sul mio cellulare dopo avere effettuato un sondaggio, il tema era appunto sulle applicazioni per vedere l'utilizzo del cellulare, a me per esempio non mi interessa se vedono o no quanto utilizzo faccio, comunque alla fine di tutto hanno mandato un...
    ottimo per ricevere buoni elettronici
    non ne ho trovati
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 05/06/2018
    Ho scaricato parecchi mesi fa sul mio cellulare l'applicazione mobileXpression, con questa applicazione ricevi velocemente punti che puoi convertire in buoni elettronici, personalmente mi trovo benissimo, basta tenere l'applicazione attiva e con solo 10 punti puoi già ritirare un buono da euro 5,00 ...
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati