• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Chef Express- Buffet Malpensa (Aeroporto Malpensa)
  • little51
    Un buonissimo bar
    opinione inserita da little51 il 01/04/2018
    Mi sono recata all’Aeroporto della Malpensa per aspettare l’arrivo di mio figlio da Manchester e nell’attesa, mi sono seduta ad uno dei bar che costellano l’area Arrivi e che sono stati completamente rinnovati un paio di anni fa in occasione dell’Expo. Ho scelto il Buffet Malpensa della catena Chef Express e mi sono trovata molto bene: il bar mi è sembrato molto raffinato e decisamente confortevole, anche per un’attesa lunga. Presenta una vasta area per sedersi con tipi diversi di sedili, dalle semplici e solite sedie alle poltroncine e agli sgabelli alti: dovendo aspettare almeno per un’ora, io ho scelto il tavolino basso con poltroncine nella parte rientrata, proprio davanti allo schermo che mi permetteva di seguire in diretta gli arrivi. Il banco è diviso a sezioni: c’è una parte dedicata al bio e ai vegetariani: succhi, frullati, macedonie. C’è il classico bancone per le bevande calde e di fronte i frigo per il self service bevande e panini pronti e insacchettati. Inoltre vi è il banco vetro con i panini, direi, più sfiziosi come interessanti coni di carta che contengono pezzi di mortadella e di pane a fettine, o piadine con verdure e prosciutto crudo o ancora baguette squisite con brie, verdure e un velo di pesto. Insomma, ce n’è per tutti i gusti: io ho preso un caffè, un sacchetto pronto con due tramezzini tonno e olive e una piadina con prosciutto crudo e verdure per mia nipote. Ne sono stata pienamente soddisfatta anche se devo dire che la cifra pagata è più alta di un normale bar.
    pulizia- raffinatezza- qualità
    prezzi non molto economici