Opinione su Chi Chi London: Abiti da cerimonia

Abiti da cerimonia

29/09/2017

Vantaggi

Vestiti eleganti, buone rifiniture e dettagli

Svantaggi

Vorrei parlare di una marca di vestiti eleganti che ho conosciuto di recente mentre ero alla ricerca di abiti carini ad un prezzo onesto in vista di alcuni matrimoni.
Questo Brand l'ho trovato venduto solamente online in alcuni siti che propongono diverse marche di abiti da cerimonia. Mi ha colpito per i dettagli degli abiti, le rifiniture, l'eleganza semplice e classica ma allo stesso tempo non scontata dei vestiti proposti. Gli abiti si possono trovare in varie colorazioni adatte a cerimonie, in varie taglie e ovviamente facendo acquisto online bisogna stare attenti a prendere la taglia giusta.
I prezzi sono onesti, alcuni vestiti più eleborati costano oltre i 100 euro ma dipende dal modello,in generale trovo ci sia un buon rapporto qualità prezzo. Io ho comprato un abito che è perfetto e consiglio questo Brand a chi vuol fare una bella figura spendendo il giusto.

foxgirl

Altre opinioni degli utenti su Chi Chi London

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 13/10/2017
    Ero alla disperata ricerca di abiti eleganti ed ad un prezzo ragionevole. Ho cercato sia in vari negozi fisici sia online. Alla fine, dopo tanto peregrinare, ho potuto dichiarare conclusa la mia ricer...
    Abiti eleganti