1 Opinioni per Chi porteresti su un'isola deserta?
    Un gruppo di amici?!?
    opinione inserita da jimorris il 27/10/2020
    La domanda che dà il titolo al film sconvolge l'esistenza di un gruppo di amici due coppie, che convive in un'appartamento da lungo tempo. Non sono mai stato un'amante del cinema spagnolo, ma dopo l'uscita della Casa di Carta ne sono rimasto incantato come si sia evoluto negli ultimi anni, così ho voluto vedere anche questo film dove recita uno dei protagonsiti di quella serie. Il film è ben fatto ed esplora le due coppie nella prima parte mostrando anche la forte itnesa che c'è tra tutti i membri del gruppo, anche se ci sono dei dissapori non si riesce ad intuire la bomba che scatenerà la domanda che dà il titolo al film, una bomba che sconvolge quella che doveva essere l'ultima notte insieme di un gruppo di amici e mostra tuttala fragilità di questa nuova genrazione cresciuda da internet. Ottimi gli spunti si riflessione che mostrano come ancora oggi nei paesi latini ci siano dei tabù che restano radicati. Splendido il cast con due ragazze meravigliose che trasudano sensualità latina dall'inizio alla fine e degli attori capaci di creare personaggi vividi e reali. Lo consiglio.
    cast, realismo, riflessioni
    alcuni tratti lenti