Opinione su Chi ucciderà Charley Varrick?: Tantissima suspense in questo film d'azione

Tantissima suspense in questo film d'azione

02/06/2017

Vantaggi

Trama ottima,colonna sonora interessante ed originale.

Svantaggi

Scarsa reperibilità.

Il film che state vedendo in questa recensione l'ho visto più di 3 anni fa e devo dire che a me ha fatto piacere vederlo perché merita tantissime attenzioni.
Si tratta infatti di un film molto interessante che riuscirà ad essere valido per tantissime ragioni.
Posso consigliarlo a chiunque e quindi mi trovo sempre a dire che questo film sua davvero molto bello.
Ha una buona durata e la trama risulta essere molto buona per quanto mi riguarda.
Non ci sono grandissimi svantaggi se non uno e cioè la scarsa reperibilità.
Per il resto posso dire che questo film è davvero molto interessante ed anche a voi potrà piacere molto.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Chi ucciderà Charley Varrick?

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/05/2017
    Dal titolo del film si è portati a credere che qualcuno, cioè il responsabile , possa essere ucciso, ma a conti fatti non è così ! Pur essendo una pellicola datata, credo fermamente che l'opera in que...
    storia e cast
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2017
    Walter Mattahu è il protagonista indiscusso di questo vecchio film diretto da Don Siegel. Mi piace moltissimo quest'attore, lo trovo buffo e divertente, dolce e invadente. Il suo modo di interpretare ...
    azione
    niente