Opinione su Chi ucciderà Charley Varrick?: Chi ucciderà Charley Varrick?

Chi ucciderà Charley Varrick?

27/04/2017

Vantaggi

azione

Svantaggi

niente

Walter Mattahu è il protagonista indiscusso di questo vecchio film diretto da Don Siegel. Mi piace moltissimo quest'attore, lo trovo buffo e divertente, dolce e invadente. Il suo modo di interpretare indolente e pacato mi ha sempre affascinato.
Trama:
Dopo aver cambiato alcuni lavori Charley Varrick prende una decisione: diventare un ladro di filiali bancarie.
Certo avrebbe fatto più carriera che con la sua ditta fallita di disinfestatore agricolo volante e anche di quella per piloti acrobatici.
Con la moglie Nadine e altri due complici forma la "banda".
Fila tutto liscio i primi periodi e i soldi cominciano ad entrare nei loro portafogli.
Il film si segue con interesse fin dalle prime battute.
Interesse che non scema fino alla parola The End.

marj71

Altre opinioni degli utenti su Chi ucciderà Charley Varrick?

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 02/06/2017
    Il film che state vedendo in questa recensione l'ho visto più di 3 anni fa e devo dire che a me ha fatto piacere vederlo perché merita tantissime attenzioni. Si tratta infatti di un film molto interes...
    Trama ottima,colonna sonora interessante ed originale.
    Scarsa reperibilità.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/05/2017
    Dal titolo del film si è portati a credere che qualcuno, cioè il responsabile , possa essere ucciso, ma a conti fatti non è così ! Pur essendo una pellicola datata, credo fermamente che l'opera in que...
    storia e cast