• praticità
  • resistenza
2 Opinioni per Chicco baby moments salviettine detergenti
    Salviettine della Chicco!
    opinione inserita da jimorris il 24/03/2020
    Ormai mia figlia è grandicella, ma abbiamo semrpe l'abitudine di acqusitare salviette per bambini, utili per igienizzare quando si è fuori casa, anche se ormai se ne consumano molto meno. Mi è capitato di acqusitare questo marchio di rencete durante un viaggio perchè era il più economico nel supermercato, ma non ricordo se loa vessi acqusitato in precedenza. La confezione contiene 72 salviettine ad un prezzo inferiore ai due euro, molto buono, ma al confezione non si chiude ermeticametne e non è molto pratica. Devo anche dire che mi ha infastidito un pò il profumo perchè era un pò troppo intenso per i miei gusti, ma questo è il parere personale di uno che non tolelra i profumi, mia moglie lo trovava gradevole.
    resistenz,a qualità, costo
    profumo intenso, praticità
    Salviette chicco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/03/2020
    in casa mia Ormai non ci sono più bambini piccoli ma è rimasta una tradizione quella di tenere a portata di mano in bagno un pacchetto di salviettine detergenti. Noi abbiamo grandissime pretese a patto che non siano eccessivamente profumate e che siano in una confezione abbondante prezzo conveniente. ne abbiamo provate di diversi tipi e Marche e le ultime che Abbiamo acquistato sono quelle della Chicco. Si tratta delle Chicco Baby Moments e sono contenute in un pacchetto verde. Confezione molto simpatica e descrive bene la qualità del prodotto Inoltre la marca Chicco è proprio bene indicata per le pelli più delicate e sensibili come quelle dei bambini. Il pacchetto contiene 72 pezzi di fazzoletti imbevuti e umidi ma non bagnati eccessivamente. Le salviettine non hanno dimensioni troppo grandi sono abbastanza sottili e anche abbastanza morbide. Non hanno una texture a nido d'ape anzi sono abbastanza liscee ma questo non è un punto favore del prodotto perché comunque puliscono e assorbono molto bene. la confezione non ha un'apertura molto pratica cioè classico adesivo che occorre fare abbastanza attenzione quando si richiude per evitare che il prodotto si asciughi. Contengono estratti di aloe e camomilla che detergono e idratano la pelle più sensibile. Non contengono parabeni e sono senza alcool e senza sapone. il prezzo è abbastanza conveniente . Questo si trovano in offerta sono salvietta abbastanza durature perché non occorre abusarne per ottenere un buon effetto.
    Leggere, pratiche versatili, delicate, buona marca, profumo piacevole
    Nessuno in particolare