• Vestibilità
1 Opinioni per Chicco Living Smart
  • fb-serena.lotti.9
    Bocciato
    opinione inserita da Serena Lotti il 07/05/2014
    Passeggino che ho usato per 4 mesi e che si è rotto 3 volte. Unico motivo dell'acquisto: reversibilità fronte mamma che hanno quasi solo i passeggini con un prezzo elevatissimo. Comodissimo le prime settimane, dopo un pò sono iniziati i problemi. Schienale storto. Primo giro in assistenza. Dopo due mesi si ripresenta altro problema: telaio rotto nella parte inferiore. Lo schienale non aderiva bene e si sbilanciava in avanti compromettendo la stabilità del bambino. Secondo giro in assistenza. Con il telaio di cortesia scopriamo che il problema non cessa, anzi. Terzo giro in negozio. Insomma passeggino sfortunato...Schienale fragile, alloggiamento passeggino sbilanciato, seduta poco ergonomica e strettissima. Cappottina enorme ed ingombrante. Non vale quello che costa (259 eur). Personalmente lo trovo davvero scadente. Dopo una mail di protesta alla Chicco ho ottenuto di poterlo "rottamare" e di farmi rendere la somma piena che ho investito per un Chicco Urban, di caratura decisamente superiore. Un plauso alla serietà ed alla professionalità della Chicco che mi ha accontentata in una richiesta un pò eccessiva. Ho reso il passeggino dopo un utilizzo di 4 mesi e mi è stata considerata la somma per intero con la quale ho acquistato un fantastico Urban.
    Maneggevole, Leggero, Ottime Imbottiture
    Telaio Scadente, Design Antiquato, Scarsa Stabilità