• utilità
3 Opinioni per Chicco Mangia Pannolini
  • chrishornet
    Via pannolini sporchi
    opinione inserita da chrishornet il 13/05/2020
    Si sa che i pannolini dei bambini non sono così profumati e gradevoli. Grazie sempre alla famosa azienda Chicco, hanno realizzato questo fantastico e utilissimo Mangia Pannolini. Nel senso che quando butti il pannolino sporco al suo interno lo chiude ermeticamente e non si sentono, per tutta casa quegli odori sgradevoli, brutti da far andare via subito. Lo trovo molto utile e anche dopo anni era ancora integro come appena comperato. Il design lo trovo molto carino. Si tiene a portata di mano, vicino al fasciatoio, così appena togli il pannolino lo butti subito. Si può comperare dai rivenditori Chicco o dal negozio stesso, ma oggi come oggi anche su internet lo potete trovare a prezzo più basso.
    senza più odori
    non ce ne sono
  • lascrittrice2
    Fantastico
    opinione inserita da lascrittrice2 il 20/09/2019
    Per il primo anno della mia bimba non credevo di aver bisogno di una pattumiera apposita per i pannolini, ma devo dire che senza non è così comodo. Ho approfittato di una promozione Amazon, insieme ad un buono, per regalarmi questo Mangia Pannolini Chicco, non prima di aver fatto ricerche online. Il pezzo forte di questo prodotto sta nell'uso di normalissimi sacchi da pattumiera. Piccolo e poco ingombrante, è perfetto vicino al fasciatoio appunto usato per il cambio pannolini: pratico da usare anche con le mani impegnate, i pannolini gettati non sono un problema perché grazie alla chiusura i cattivi odori restano all inferno.
    Trattiene gli odori
    Prezzo
  • leli
    Utilissimo ed economico
    opinione inserita da leli il 07/04/2019
    Si tratta di una delle versioni più economiche di "mangia pannolini" attualmente in commercio, non tanto per la spesa dell' oggetto in se per se, ma quanto per il mantenimento. Cerco di spiegarmi: in commercio attualmente si trovano molti dispositivi, anche a prezzi un pochino più economici (io l' ho pagato 40 euro), ma il costo delle ricariche necessarie poi è davvero esorbitante a parer mio, perché ogni apparecchio monta esclusivamente dei refill di sacchetti specifici che costano all' incirca 8 euro per ogni ricarica. Per l' utilizzo del Mangia Pannolini della Chicco invece, vanno benissimo i normali sacchi da pattumiera utilizzati in casa. La particolare apertura a rotazione, permette di buttare il pannolino sporco senza minimamente far fuoriuscire alcun odore di ciò che è già presente nel secchio. Una chiusura, mi vien da dire, quasi ermetica. Comodo, pratico e non molto ingombrante (io lo tenevo in un angolino del bagno).
    non fa passare alcun odore, economico