• utilità
  • durata
  • rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Maison du bebè
  • Admin
    L'uscita perfetta con mio figlio grazie a questo sito
    opinione inserita da Anonimo il 31/07/2023
    Uscire con mio figlio è diventata un'abitudine unica e costante nel tempo grazie a questo sito web che mi ha permesso di vivere nel migliore dei modi questo particolare momento. Posso dire con precisione come questo sito mi ha consentito di acquistare prodotti di prima qualità come il BabyZen Duo Yoyo, grazie al quale è stato possibile affrontare un lungo percorso senza dover rinunciare alle comodità di tutti i giorni, garantendo a me stessa l'occasione di proteggere mio figlio grazie ai tanti accessori che identificano questo prodotto. Sottolineo pure come questo strumento mi abbia dato l'occasione di evitare problematiche in fase d'uso: il sito spedisce con rapidità e offre la sicurezza di comprare solo ed esclusivamente prodotti di una fattura ottima.
    ottimi prodotti
  • Admin
    Lo store per i neo genitori
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2023
    Sono una mamma che presta sempre la massima attenzione a ogni dettaglio e per questo voglio che i miei figli crescano con prodotti di prima qualità. Su Maison Du Bebè ho trovato i prodotti che si sono adattati alle mie esigenze: il primo acquisto effettuato è stato quello del seggiolino Bonito Foppapedretti, che mi ha permesso di dare a mio figlio la pappa senza sporcare il tavolo e rischiare che si potesse far male sedendosi nella sedia classica. Per le uscite ho invece scelto il passeggino Air Z Ivory del marchio Anex, acquistato separatamente dal seggiolino e per il bagnetto ho comprato, sempre su questo sito, la vaschetta Baby Patent. In tutte e tre le occasioni la chat di assistenza su Whatsapp si è dimostrata altamente professionale e cordiale, garantendomi il miglior risultato possibile e un acquisto sicuro.
    ottimi prodotti