• praticità
2 Opinioni per Chicco Quadrotti
  • lorena89
    Cotone chicco
    opinione inserita da lorena89 il 22/01/2020
    Quando ero in gravidanza partecipai a un corso di preparazione al parto dove tra le tematiche trattate vi era sicuramente quella fondamentale relativa all' igiene del neonato. Ricordo che tra i vari prodotti proposti vi erano questi quadrotti chicco. Si tratta di pezzi di cotone di forma quadrata ( da qui il nome) molto morbidi e pratici allo stesso tempo. Se consideriamo però che sono solo 60 pezzi a confezione il costo è un pochino eccessivo. Io li prendevo a 4 euro! Poco meno se li compravo in farmacie diverse, ma sempre sopra i 3 euro. Li consiglio perché molto più igienici della classica spugna utilizzata per la pulizia intima del neonato.
    Morbidi e pratici
    Non molto economici
  • leoniss1
    Indispensabili
    opinione inserita da leoniss1 il 05/05/2019
    Ciao a tutti. Oggi voglio parlarvi di un prodotto che come tanti altri, ho conosciuto dopo la nascita di mia figlia. Come credo tutti i neogenitori, quando una piccola creatura entra a far parte della nostra vita, siamo sempre confusi su come prendercene cura nel migliore dei modi. Uno dei prodotti che ritengo indispensabili da utilizzare quando nasce un bambino, sono sicuramente i quadrotti. Io compro quelli della Chicco perché sono senza dubbio i più morbidi e resistenti. Si tratta di piccoli ritagli quadrati di cotone puro al 100% che personalmente utilizzo molto e per diverse funzioni. Inumiditi con acqua li uso per pulire il visino e le manine di mia figlia, per pulire accuratamente il culetto dopo ogni cambio pannolino e li adopero anche al posto della classica spugna per il bagnetto ( li reputo più igienici). Il costo della confezione ho notato che varia in base al negozio, io li compro 1,99 euro da bimbostore ma da Prenatal costano 2,99 euro, ben un euro in più. Malgrado il risparmio credo che il prezzo sia veramente troppo elevato considerando che all'interno della confezione c'è ne sono solo 60 pezzi e questo del costo è l'unico difetto che ho riscontrato nel prodotto, perché per il resto lì trovo estremamente comodi e di ottima qualità.
    Comodi, pratici, morbidi e resistenti
    Un po' cari