Opinione su Chiesa di San Rocco - Narzole: Chiesa piccola ma accogliente

Chiesa piccola ma accogliente

27/04/2016

Vantaggi

bella, accogliente, pulita

Svantaggi

La Chiesa dedicata a San Rocco, sita a Narzole, è una chiesetta piccola che, dal di fuori, sembra molto imponente mentre, dentro, è piccola ma molto calda ed accogliente.
A me piace molto, infatti ci vado spesso durante il periodo della Novena che culmina poi con la processione e con la Santa Messa.
Non è una chiesa aperta spesso pertanto, quando apre, ci vado sempre perchè mi da un senso di pace e di tranquillità.
Io vi consiglio di visitarla se passate dalle parti di Narzole, è facile da trovare poichè si trova quasi nel centro di paese ed è sulla strada quindi è impossibile non trovarla.
Vari fedeli collaborano per tenerla in ordine, di recente sono stati svolti lavori per sistemare tetti, lampadari, arredi e quadretti votivi di persone che hanno ricevuto la grazie per se stessi o per i loro cari.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Chiesa di San Rocco - Narzole

• briciola
    opinione inserita da briciola il 31/03/2016
    La Chiesa di San Rocco a Narzole, da molti chiamata Oratorio, è una struttura imponente in stile romanico che è tenuta e conservata in modo perfetto e quasi maniacale dai narzolini. Mi è capitato di e...
    chiesa ben tenuta, bella e suggestiva cosi' come la processione