• durata
2 Opinioni per Chilly Deò Asciutto 0% Alcool
  • els28
    Ottimo deodorante
    opinione inserita da els28 il 13/03/2020
    Il deodorante della chilly dei asciutto 0/alcool è davvero ottimo. Marca nota, per lo meno per me, per i detergenti intimi, invece chi lo avrebbe detto fanno anche ottimi deodorante. Comprato per curiosità in offerta ed entrato di diritto tra i primi 5 tra i miei preferiti. Ottima efficacia, profumazione e durata, lunga tenuta, adatto anche per intensa attività fisica, facile da applicare, basta una spruzzata sotto le ascelle, asciuga in fretta e non lascia l sgradevoli macchie ne di sudore ne del deodorante. Costo veramente in linea con il prodotto, lo si trova in tutti i supermercati e nei negozi di generi di igiene personale.
    Molto efficace
  • lawlietl
    nuova linea deo della chilly
    opinione inserita da lawlietl il 24/09/2018
    Utilizzo da tantissimo Chilly come detergente intimo, ma l'utilizzo di ingrendienti non consoni mi crea problemi, di recente è uscita una linea di deodoranti, ho deciso di dare una possibilità a questo di color azzurro, definito asciutto perchè è quello senza alcool, che per me è una cosa fondamentale. Però non sono sicura di ricomprarlo, la profumazione è un po' invadente e contiene questi maledetti sali di alluminio, ho visto poi che la versione verde è senza sali, ma non sono sicura dell'alcool, non capisco perché non si possa fare una formulazione che risponda ad entrambe le caratteristiche. E' una linea nuova, si poteva fare con più attenzione!
    senza alcool
    contiene sali di alluminio