• praticità
4 Opinioni per Chilly salviettine intime formula attiva con antibatterico
  • michelac84
    Tascabili
    opinione inserita da michelac84 il 14/04/2020
    Le salviettine Chilly le ho comprate perché la pubblicità mi aveva convinto che questa marca fosse delicata, ma io non mi sono trovata affatto bene né con il detergente intimo tantomeno con le salviettine. Le salviettine hanno un formato molto invitante così piccolo e carino da poter mettere in borsa ma non sono delicate assolutamente e non mi ci sono trovata bene affatto. Di sicuro chi non ha una pelle così tanto sensibile come la mia le può utilizzare tranquillamente, perché io sono un caso particolare. Comunque non consiglio le persone che hanno una pelle così reattiva come la mia di usare questa marca.
    Forti
    Forti
  • cirene0
    Molto comode
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Mi piacciono molto queste salviettine della linea Chilly con antibatterico. La confezione è molto piccola e si porta agevolmente anche fuori casa. Sono molto piacevoli e gradevoli da utilizzare. Soprattutto in determinati giorni del ciclo sono veramente una mano santa , soprattutto fuori dalle mura domestiche. In offerta le ho pagate meno di un euro ( anche a 65 centesimi) e garantiscono un' igiene profonda e sicura. Inoltre hanno un ' ottima profumazione che rende piacevole l' utilizzo. Le ho sempre trovate in commercio nei supermercati che frequento , oltre che nei negozi di casalinghi e simili. Mi sono sempre trovata bene con questo prodotto e lo consiglio senz' altro a tutti !
    Praticità
  • luceblu
    salviette antibatteriche
    opinione inserita da luceblu il 26/11/2019
    Quando acquisto le salviette, che nella mia borsetta sono immancabili, mi piace variare e comprarne di diversi tipi. Tra le salviette che sovente acquisto ci sono le Chilly poket ideali per l'igiene intima. Tali salviette sono state arricchite di una preziosa formula attiva con antibatterico che, a parer mio, è molto utile quando ci si trova fuori casa. La confezione viene denominata poket perché presenta un formato tascabile, infatti ci stanno dappertutto! Costano poco più di un euro e, in ogni confezione, sono contenute, circa una ventina di salviette. L'efficacia, grazie a ingredienti quali timo e salvia, è approvata, espletando una reale azione antibatterica.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/09/2019
    Le salviettine non mancano mai nella ia borsa e mi piace cambiare soventa marca e tipologia, ma cerco sempre le più semplici e quelle di cui mi posso davvero fidare. LE salviettine Chilly sono tra le mie preferite e ho avuto l’occasione di provarne la maggior parte della linea pocket perchè sono tra...
    Pratiche, ottima marca, leggere, versatili, delicate, resistenti , buona sensazione di pulizia duratura,
    Nessuno in particolare