5 Opinioni per Choco nussa crema spalmabile alla nocciola
  • sisina
    Buona da spalmare
    opinione inserita da sisina il 29/07/2020
    La crema spalmabile alle nocciole della marca Choco nussa credo sia una delle più valide imitazioni della tanto famosa e italianissima Nutella. La Choco nussa invece è venduta alla Lild famoso discount tedesco. Il sapore e la cremosità sembrano gli stessi e se si guardano molti ingredienti anche come quantità percentuale equivalgono. Il prezzo invece è una cosa che le allontana e di parecchio, la Choco nussa, e parlo del barattolo da 750 grammi quello che solitamente costa quasi 5 euro se di marca, costa 2,50 €. Visto il prezzo dire che è tutta da provare. Vi meraviglierà di sicuro, come è successo a me.
    Buon prezzo
    ottima
    opinione inserita da anity il 20/07/2020
    La crema spalmabile alla nocciola nussa della Choco la compro spesso al Lidl, la prima volta che lo acquistata ero un po' scettica per la qualita' ma poi quando lo provata mi sono ricreduta perche' e' molto buona. Viene venduta in un bel barattolo grande di vetro il prezzo e' molto economico poco piu' di 2 euro davvero conveniente. Si spalma molto bene ed ha un sapore meraviglioso non nausea e non e' pesante. Ottima da essere gustata in vari modi io solitamnete la spalmo nei croissant la mattina a colazione, la gustano volentieri anche i miei figli. Davvero buona piace a grandi e piccini, consiglio di acquistarla!
    buona ed economica
  • silviachiara
    Veramente gustosa
    opinione inserita da silviachiara il 14/07/2020
    La crema alle nocciole è un prodotto che cercano tutti di rifare il più presto simile a quella della marca Ferrero, ma l'impresa è ardua. Devo dire però che la crema spalmabile alle nocciole della Choco Nussa è quella che secondo me più ci si è avvicinata. Il prodotto lo si può acquistare esclusivamente alla Lidl, essendo una delle marche vendute con il marchio di questo discount. Il costo è molto bassoa all'incirca sui 2,50 €, il sapore è buonissimo e la cremosità eccezionale. Se vi trovate a passare per questo discount, fatela una prova, ne vale la pena visto il prezzo. Non v'è ne pentirete.
    Buon prezzo
  • allen88
    non male
    opinione inserita da allen88 il 07/07/2020
    Questo prodotto l'ho acquistato nel discount del marchio Lidl e sinceramente mi è piaciuto tantissimo una volta giunta a casa ed ho deciso di provarlo. Ha un gusto molto ricco di nocciole, forse leggermente ricco di olio di palma o comunque burro. Ma sinceramente la consistenza era altamente cremosa e spalmabile, si sposava bene con le fette di pane tostato oppure cornetti o brioches calde. Il gusto se debbo essere sincera non era per niente male come ribadito in precedenza, e sinceramente lo ricomprerei anche per il costo molto piccolo e vantaggioso. Non sarà salutare, ma uno sfizio da concedersi.
    si
  • ricky79
    Buonissima
    opinione inserita da ricky79 il 02/07/2020
    La crema spalmabile alla nocciola della marca Choco nussa è un prodotto che si può trovare solamente nel discount della Lidl. È infatti una marca in esclusiva di questo discount. Se vogliamo fare dei paragoni con una delle creme spalmabili alla nocciola più famosa, devo dire che tra tutte quelle che ho assaggiato finora, questa è senza ombra di dubbio quella che ci assomiglia di più. Ha un ottimo sapore di nocciole ed una cremosità eccellente. Il prezzo è da discount. Io ho acquistato il barattolo grande da 750 grammi pagandolo 2,70 € circa. Per chi non vuole rinunciare ad una bontà a buon mercato la consiglio. Io intanto l'ho finita tutta.
    Economica