2 Opinioni per Chocozero
  • Admin
    Esperienza eccellente
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2023

Visitato dall'utente a gennaio 2023

Ho scopero questo sito per caso e, spinta dalle recensioni positive e dalla vasta scelta dei prodotti, ho deciso di effettuare il mio primo ordine. Ho acquistato sia il mix di tavolette chocozero che la crema proteica fondente e non so scegliere quale prodotto sia migliore. Le tavolette sono ottime, aspetto di assaggiarle tutte così da decretare il gusto vincitore ed effettuare il secondo ordine, mentre per quanto riguarda la crema spalmabile, nulla da dire: solitamente le creme proteiche non sono di aspetto appetibile, questa invece è molto cremosa, facile da spalmare e poi il cioccolato è buonissimo e super fondente. Qualità più che ottima, ha decisamente superato le aspettative; anche la spedizione è stata molto veloce e non vedo l'ora di provare altri prodotti.
    di tutto di più per gli amanti del cioccolato
  • Admin
    cioccolato squisito
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2023
    Ho assaggiato per la prima volta la cioccolata chocozero a casa di un'amica e ne sono rimasta sbalordita: sono un'amante della cioccolata, soprattutto di quella senza zuccheri, e devo dire che questa qui è davvero ottima. Da quel momento, acquisto regolarmente sul loro sito, c'è tantissima scelta, cioccolato veramente di ogni tipo e se non l'avete mai provato, assaggiate il chocozero caramello salato, non ve ne pentirete! Ottimo rapporto qualità prezzo, cioccolata buonissima e anche il servizio clienti è eccellente, ho avuto una volta problemi con il tracciamento dell'ordine e mi hanno risposto subito, con estrema gentilezza e professionalità. La spedizione è sempre molto rapida, tutti gli ordini che ho effettuato mi sono sempre arrivati prima della data prevista. Assolutamente consigliato!
    ottima qualità