• tenuta
2 Opinioni per Chresy matita occhi
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 03/01/2020
    Chresy matita occhi è un prodotto sostanzialmente molto valido, è veramente incredibilmente efficiente, è veramente validissimo. Adoro particolarmente il mondo dei trucchi, mi piace costantemente provare nuove marche e una delle mie più soddisfacenti scoperte è proprio: Chresy matita occhi. È una matita dal tratto assolutamente formidabile, la sua pigmentazione è veramente molto buona. La sua colorazione è sostanzialmente seriamente intensa. È un prodotto che utilizzo molto assiduamente. La sua reperibilità è molto buona. Il suo prezzo è veramente incredibilmente conveniente, è davvero estremamente competitivo
    Qualità, prezzo
    La mia matita verde!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/12/2019
    Adoro i cosmetici ma mi trucco poco, così tutto quello che compero mi dura una vita. Ho acquistato una matita della Chresy nel reparto dei prodotti di bellezza dell'Auchan qualche anno fa e tra le varianti di colore proposte ho scelto un bel verde oliva, colore che senza falsa modestia, trovo che mi doni. L'ho pagata un paio di euro e nonostante dunque non sia un marchio prestigioso devo dire di trovarmi molto bene. Ne basta un tratto sulla palpebra superiore per colorare abbastanza bene ma con un ripasso, il verde è ancora più marcato e visibile senza però rendersi troppo vistoso e volgare. L'inci del prodotto non sarà meraviglioso ma non ho provato alcun fastidio a livello di epidermide. Non dura a lungo, se state fuori tutta la giornata, meglio portarla in borsa per una ripassata dopo qualche ora. Comunque in linea di massima lo considero un buon acquisto dato che costa poco ed il colore mi piace molto!
    bel colore, buon prezzo
    composizione sicuramente non perfetta