Opinione su Christiane F. La mia seconda vita - Christiane Vera Felscherinow e Sonja Vukovic: Piccole anime senza tempo

Piccole anime senza tempo

16/12/2014

Vantaggi

Affascinante E Fa Pensare

Svantaggi

Quando scelgo un libro, lo scelgo quasi sempre per quello che mi trasmette il titolo e la copertina. Un giorno di alcuni anni addietro, gironzolando tra gli scaffali di una libreria notai un titolo e una copertina che mi attrassero immediatamente: Piccole anime senza tempo, un cerchio su sfondo arancione e due persone di spalle che si tengono per mano, Carol Bowman è l'autrice delle storie contenute nel libro, considerata negli Stati Uniti una delle massime esperte dei fenomeni di regressione alle vite precedenti. Lo consiglio questo libro sia a chi ci crede sia a chi non ci crede. Carol Bowan cominciò ad occuparsi di questo fenomeno quando, inaspettatamente il figlio raccontò l'episodio della sua morte avvenuta durante la guerra di Secessione.

fb-598

Altre opinioni degli utenti su Christiane F. La mia seconda vita - Christiane Vera Felscherinow e Sonja Vukovic

• fb-elisamartinetti
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 24/11/2014
    Non appena mi è capitato di vederlo esposto mi sono detta: Cavolo, lo devo leggere! Sono stata rapita dal primo libro, uscito ormai nei lontani anni 80, che mi ha sconvolto e portato in un mondo che n...
    Bello, Vero, Da Leggere
    Non Per Tutti