Opinioni Chumolee Magic Herbal crema viso per la rimozione del melasma e degli accumuli di melanina 25 grammi

1  Opinione Voto medio: 4.00
1 Opinioni per Chumolee Magic Herbal crema viso per la rimozione del melasma e degli accumuli di melanina 25 grammi
  • chiccheria
    Crema viso schiarente a base di estratti vegetali
    opinione inserita da chiccheria il 17/01/2021
    La fissazione per un'incarnato perfetto e senza macchie, incluse le simpatiche lentiggini che d'estate si scuriscono, proviene dalla Corea dove impazza la produzione di cosmetici per la cura del viso capaci di donare una pelle candida ed impeccabile senza pori in vista né discromie. Presa dalla curiosità ho acquistato su Wish la crema Chumolee Magic Herbal che è confezionata all'interno di un vasetto di soli 25 grammi e promette di schiarire sia un'accumulo di melanina come il melasma e persino le innocue lentiggini di cui sono portatrice . La composizione è a base di estratti naturali che svolgono un'azione schiarente progressiva ma delicata. Sono alla seconda settimana di utilizzo di questo prodotto che preferisco riservare alla skincare serale e l'impressione è buona sebbene lo schiarimento della pelle non sia così eclatante, ma del resto io ho già la pelle molto chiara per natura e le mie lentiggini sono perlopiù efelidi color miele. Tuttavia, per chi volesse provare un prodotto schiarente non aggressivo è una valida alternativa che potrebbe però richiedere qualche mese di applicazioni costanti per un risultato apprezzabile ma ottenuto in tutta sicurezza. Prezzo accessibile di 7€.
    Crema viso schiarente a base di estratti vegetali. Schiarisce con delicatezza ed ha un prezzo accessibile