• praticità
  • resistenza
4 Opinioni per Ciao salviette milleusi con aloe e vitamina E
  • ioalessandro
    Ottimi da utilizzare ad un buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 10/07/2020
    Durante la settimana cerco sempre di organizzarmi per trovare un momento libero per andare al supermercato e comprare tutto quello che mi serve di necessario sia per me e sia per la mia famiglia. Ovviamente spesso mi capita di vedere anche prodotti ottimi di qualità ad un ottimo prezzo e quindi spesso quando vedo questo ottimo prezzo, ovviamente l l'occasione di comprare un ottimo prodotto non me la faccio scappare e quando vedo un ottimo prezzo di un prodotto io lo compro sempre. Ultimamente ho avuto modo di comprare le salviette milleusi con Ale e vitamine E e devo dire che sia io e sia la mia famiglia siamo rimasti molto soddisfatti sia per quanto riguarda il suo ottimo prezzo e sia soprattutto per quanto riguarda la qualità.
    tanti
  • gracyy
    Salviette milleusi
    opinione inserita da gracyy il 10/07/2020
    RECENSIONE DI GRACYY SU OPINIONI.IT DI SALVIETTE MILLEUSI CON ALOE E VITAMINE E. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Secondo me le salviette milleusi sono davvero ma davvero molto utili un po' per tutto , le uso per rinfrescarmi , quando finisco lo struccante , per pulire qualunque cosa e tantissime altre cose , sono davvero utili per tutto , quindi ve le consiglio assolutamente a tutti , c'è ne sono di tantissime marche ed io le provo un po' tutte , anche se alcune sono davvero pessime si distruggono appena le prendi in mano , provatele assolutamente!
    Davvero utili le adoro
    Nessuno credo
    Tanti usi
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2019
    Prese in una grossa catena di negozi di detersivi queste salviette multi uso del marchio ciao sono state un buon compromesso tra prezzo e praticità. La confezione è di quelle cicciotte, che nonostante il volume alto almeno offrono tante pezzuole, credo in tutto 72 ad un ottimo prezzo. In fatto di convenienza, quindi ci siamo, se poi si aggiunge che sono fresche con una percentuale di aloe che non guasta e ben imbevute, va ancora meglio. Il prodotto è piacevole, dalla descrizione si nota anche la presenza di Vitamina E, che almeno ai fini marketing e di attenzione fa sempre il suo. Il prodotto lo trovo valido, on tra i miei preferiti ma potrei riprenderlo senza problemi, del resto è quel genere di prodotto che in sconto acquisto per ogni evenienza.
    pratiche
    Salviettine ciao
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/06/2019
    Le salviettine non mancano mai in casa mia, le trovo davvero pratiche in ogni occasione di pulizia e anche una sicurezza in più. Ne ho provate di varie marche e tipologie e uno dei miei ultimi acquisti è stata una confezione da 72 pezzi delle salviettine multiuso della Ciao che ho trovato ad un prezzo conveniente. Le salviettine sono piuttosto sottili ma molto resistenti, hanno un tessuto morbido e a nido d'ape che permette una detersione maggiore e lasciano una pelle ben detersa, una buona sensazione di pulizia e freschezza a lungo. La pelle non è irritata ma l'aloe e la vitamina ristabiliscono subito un buon equilibrio per ogni parte del corpo. Sono milleusi e quindi indicate per tutti e per tutto. Non sono eccessivamente umide e non ungono, si asciugano rapidamente. Un buonissimo prodotto. Il profumo è molto delicato e piacevole, niente di intenso o esagerato. niente male. Consigliate.
    pratiche, leggere, morbide, prezzo ok, confezione abbondante, resistenti, efficaci non irritati
    nessuno in particolare