11 Opinioni per Cien Acqua Micellare .
  • cappero
    Ottime entrambe le versioni: fresh e sensitive
    opinione inserita da cappero il 22/06/2020
    Sto usando da oltre un anno entrambe le tipologie di acqua micellare marchiate Cien e commercializzate dai supermercati Lidl. Una è la micellare water fresh per pelli normali e miste e l'altra è la sensitive per pelli delicate e secche. Mi piacciono molto ma ho notato una cosa curiosa e cioè che sono state invertite , perché quella per pelli miste è più adatta a quelle secche visto che è molto idratante , mentre quella per pelli secche è più adatta a quelle miste perché mantiene la pelle asciutta e opaca a lungo senza però seccarla. Costano 1,99€ e contengono 250 ml di prodotto. Non solo rimuovono completamente sebo e impurità dal viso ma anche in veste di struccanti fanno un ottimo lavoro. Sono adatte anche a viso ed occhi e la versione sensitive non ha profumazione.
    Efficacia, economicità e delicatezza
  • chiccheria
    La versione sensitive è lenitiva e senza profumo
    opinione inserita da chiccheria il 02/06/2020
    Ultimamente sto acquistando l'acqua micellare che uso per struccarmi o detergere quotidianamente il viso alla sera da Lidl . Dopo aver per qualche tempo preso la micellare water fresh di Cien che è indicata per le pelli normali e miste le ho preferito la versione sensitive che è più lenitiva ed è del tutto priva di profumazione aggiunta. Un flaconcino da 250 ml lo pago solo 2€ e l'inci di questo detergente 3 in 1, che è infatti adatto anche ad occhi e labbra dai quali rimuove senza difficoltà anche il makeup resistente all'acqua, è composto da pochi semplici ed efficaci ingredienti. Mi ci sto trovando benissimo e la approvo in pieno.
    Ottimo struccante lenitivo ed idratante adatto a viso , occhi e labbra che rimuove anche il trucco più resistente
    Non ne ha
  • marililliu
    Delicata e fresca per pelli miste
    opinione inserita da marililliu il 04/05/2020
    Oramai considero le acque micellari di Cien , sia la versione fresh quanto la sensitive, alla stessa stregua di quelle dei marchi più noti in commercio e quando passo da Lidl ne prendo sempre due flaconcini per farne scorta. La fresh è quella indicata per le pelli normali e miste ed è dotata di un notevole potenziale idratante grazie all'acqua di fiordaliso. Per il resto non contiene alcool ed è arricchita con pantenolo. Strucca e deterge bene viso, occhi e labbra ed è anche profumata. Non irrita e rimuove anche il trucco waterproof, sebbene in questo caso occorra indugiare un po' di più col dischetto. Lascia il viso luminoso e non c'è bisogno di risciacquarla.
    Senz'alcool e con pantenolo, strucca, deterge ed idrata viso, occhi e labbra
    Non ne ho trovati
  • laurentia
    Niente alcool, né profumo, strucca e deterge bene
    opinione inserita da laurentia il 04/05/2020
    Stamattina , visto che mi trovavo al supermercato Lidl e che avevo anche quasi terminato l' acqua micellare che uso di solito che è la versione sensitive di un marchio noto, ho finito con l'acquistare l' acqua micellare del marchio Cien indicata per pelli secche e sensibili. L'ho pagata 1,99€ per 250 ml. L'ho preferita alla variante per pelli normali e miste perché questa non solo non contiene alcool , né profumazione aggiunta ma pur essendo realmente delicata, mi sembra che idrati un po' meno , e lo dico in senso positivo. Quella per pelli miste era , contrariamente a quello che mi sarei aspettata troppo idratante per le mie esigenze. Questa invece è perfetta. Ha un'inci semplicissimo, strucca e deterge benissimo viso, occhi e labbra. Non richiede risciacquo e riequilibra la mia pelle meglio di qualunque altro prodotto simile.
    Non contiene alcoo né profumo ed è realmente delicata nel detergere e struccare
    Non ne ha
  • foxesneverquit
    Cien , una buona scoperta
    opinione inserita da foxesneverquit il 26/03/2020
    Ho acquistato questo prodotto incuriosita dalle opinioni positive di alcune conoscenti che si servono di questa linea in vendita da LIdl e un giorno che sono capitata lì ho deciso di provare questa acqua micellare, prodotto che uso da un po' di tempo, ad un prezzo che oseri definire irrisorio, mi pare non costasse nemmeno 2 euro. Si tratta banalmente mi un'acqua micellare struccante / detergente, che di base è praticamente un'acqua saponata, questa di versione per pelli normali, che appunto deterge e pulisce le pelle a fine giornata. Basta un dischetto di cotone da premere sulla parte superiore della confezione e tramite una pompetta il prodotto verrà erobato sul dischetto, si passa sulla pelle e il gioco è fatto. Comodissimo, praticissimo ed economicissimo. Certo non lo uso tutti i giorni, a volte preferisco un prodotto un po' più idratante e confortevole, diciamo che questa acqua micellare è molto fresca, ideale anche per rinfrescare il viso in estate. Sicuramente da provare se capita l'occasione, visto il prezzo davvero basso.
    economicissimo
    nessuno in particolare
  • satine
    Deterge e strucca efficacemente
    opinione inserita da satine il 16/02/2020
    Da quando nella cosmesi è stata introdotta la tecnologia micellare che si avvale di molecole di tensioattivi delicati capaci di catturare eccesso di sebo, trucco ed altre impurità che si annidano sulla pelle e nei pori , non uso altro per struccarmi e per detergere il viso alla sera. Alla Lidl ho scoperto un' acqua micellare molto efficace benché economicissima, mi riferisco a quella del marchio Cien che, avendo io la pelle mista, ho preso nella variante fresh , mentre quella sensitive è indicata per pelli secche e sensibili. Il flacone da 200 ml ha un costo di 1,99€. È uno struccante 3 in 1 perché adatto a viso, occhi e labbra che deterge, strucca ed idrata con la massima delicatezza .
    Deterge, strucca ed idrata efficacemente ma con dolcezza
    Non ne ho trovati
    Una scoperta Cien
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2019
    Devo dire che ho fatto una bella scoperta nella linea Cien. Ho usato e continuo ad usare molti prodotti, attirata dal prezzo e dalla qualità discreta. una delle ultime scoperte è la loro acqua micellare. Sono sempre stata diffidente verso le acque micellare, anche perché di base non sono altro che acqua saponata. Però vuoi mettere la comodità di avere un prodotto bello e fatto da usare, la sera per struccarsi è tutta un'altra storia. Lo trovo molto performante, pratico, veloce ed efficace anche da solo su un trucco leggero senza fare necessariamente il classico doppio step, che faccio quando uso prodotti waterproof. Da provare non deluderà.
    economico e funzionale
    Acqua micellare professionale
    opinione inserita da Rita Malizia il 17/04/2019
    L'acqua micellare Cien è un ottimo prodotto, l'ho acquistato più di 2 mesi fa, lo uso la mattina è ancora non l'ho finito il flacone, che è abbastanza grande. Deterge profondamente, applico l'acqua micellare dopo avermi staccato il viso con un batuffolo di cotone e devo dire che da quando la utilizzo ho anche meno punti neri e meno brufoli, perché disinfetta e penetra in profondità; è veramente un ottimo prodotto, costa anche poco meno di €2. Dopo aver applicato l'acqua micellare applico la crema della Cien devo dire che sono tutti prodotti ottimi e di qualità la Cien è infatti un marchio della Lidl economico a i prodotti sono veramente ottimi.
    Rimuove i punti neri
  • robyelele2014
    Acqua micellare Cien
    opinione inserita da robyelele2014 il 03/04/2019
    Mi sono trovata sempre bene con i prodotti Cien in vendita esclusivamente nei supermercati Lidl, di recente ho comprato l'acqua micellare della Cien ad un prezzo veramente economico . Il detergente è ottimo , mi sono trovata benissimo , con una semplice passata leva tutti i residuo di trucco lasciando la pelle bella pulita , morbida e la mantiene abbastanza idratata, la formula senza alcool è arricchita da acqua di bambù, pantenolo e glicerolo. Basta bagnare un dischetto di cotone con 'acqua micellare , pulire tutte le parti del viso , senza bisogno di risciacquo. L'acqua micellare è in vendita in flaconi da 250 ml , il flacone ha un tappo a pressione molto pratico per bagnare il dischetto senza bisogno di versare il prodotto ed evitare un eccessivo dosaggio.
    Economico
    Niente
  • franciui
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da franciui il 26/03/2019
    Premetto che avendo la pelle delicata tendo a non usare prodotti struccanti aggressivi e l’acqua micellare è il giusto compromesso. Cine fa sempre prodotti a mio parere molto buoni pur essendo molto economici, quindi ho deciso di provare anche l’acqua micellare, la quale è un buon prodotto: toglie il trucco in modo molto delicato e non brucia sugli occhi. Ovvio che non rimuove il trucco waterproof e serve un pochino più pazienza rispetto ad uno struccante più grasso, ma a mio parere è un valido prodotto e svolge suo dovere. Dura parecchio e l’erogatore a pressione è comodissimo, evita anche lo spreco di prodotto.
    Efficace e delicato
    Nulla
  • digilander88
    Acqua micellare Hydro Expert, Cien.
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2019
    L' acqua micellare della linea Hydro Expert del brand Cien elimina delicatamente trucco ed impurità senza alterare l' equilibrio e l' idratazione della pelle. La soluzione acquosa e delicata favorisce la pulizia del viso senza seccare nè irritare la pelle, non brucia gli occhi e regala una piacevole sensazione di freschezza. Mi piace utilizzarla la mattina per pulire il viso e la sera per struccarmi, la passo su viso e collo con un leggero massaggio e lascia immediatamente la cute morbida e vellutata. Nel flacone da 200 ml l'ho acquistata al supermercato Lidl a 1,99 euro. Mi piace perchè la pelle rimane purificata e profondamente pulita, luminosa e rigenerata.
    Deterge e strucca in modo efficace e delicato il viso, in un solo gesto.