• 2 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per Cien Balsamo labbra Shiny Pearl
  • cincilla6
    Emollienza e labbra lievemente colorate
    opinione inserita da cincilla6 il 03/04/2020
    Nei supermercati come Lidl che opta per una formula mista , ovvero è sì un discount ma ha anche un' ampio assortimento di prodotti di marca, capita spesso che i prodotti di marchi meno conosciuti tendano a ricalcare nel packaging e a volte anche nella formula quelli più famosi proprio come nel caso dei burrocacao del marchio Cien. Il burrocacao Shinya Pearl ad esempio ricorda tanto uno dei cavalli di battaglia di Labello, è vero che l' inci è migliore perché troviamo olio di ricino, burro di karité, pantenolo, vitamina E, ma lo Stick di colore rosa che dona un po' di colore e di finish perlescente alle labbra è davvero simile. È un burrocacao molto emolliente , le mie labbra d'inverno lo bevono letteralmente. Il suo costo è di 0,89€ a Stick. Va bene per chi non ama i trucchi forti ed apprezza l'effetto di certi lipgloss a cui un po' di accosta.
    Emollienza e labbra leggermente colorate con finish perlescente
    Non ne ho trovati
    Da non confondere con gli altri
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2018
    Utilizzo spessissimo i burrocacao della Cien, sia nella versione classica che in quella verde della linea Nature, quest'ultima devo dire la preferisco non solo per la scorrevolezza del burro, ma anche per la formulazione e l'idratazione. Purtroppo non trovandolo sempre sugli scaffali ho optato per altro, questo con il packaging dal colore rosa perlescente. Credevo che si avvicinasse a quelli classici, che sono anche venduti in combo dai diversi gusti ma non è così. La perlescenza c'è ma oltre questo non c'è molto altro, non mi piace per l'odore, troppo sintetico, scorre poco sulle labbra e lascia una brutta patina. Non mi è piaciuto per nulla, non regge il confronto con gli altri che preferisco di gran lunga. Non l consiglio.
    costa poco
    non è confortevole, poca idratazione
  • matutteame
    Cien Balsamo labbra - Shiny Pearl
    opinione inserita da matutteame il 18/11/2018
    Ciao a tutte Oggi ti voglio parlare del balsamo labbra shiny Pearl della Cien, che è la linea beauty del discount Lidl. La confezione è un 4,8 g ed il prezzo è di 0,89 centesimi. Premetto che di questo marchio io utilizzo il balsamo labbra classico e mi trovo davvero molto bene per questo visto che in negozio ci sono solo queste due varianti quindi questa shiny è la classica mi sono incuriosita a provarla bene direi che torno alla classica e non ne parliamo più. Questa formulazione shiny Pearl proprio non mi è piaciuta. Non amando la colorazione perlata potevo immaginare che poteva non piacermi Ma questo è un perlato che è davvero si vede e tende a rendere le labbra davvero molto chiare e sembra che siano sempre screpolate. Oltretutto ha un potere idratante quasi nullo rispetto alla versione classica infatti dopo l’applicazione sento il bisogno di andare ad applicare un prodotto idratante come se non l’avessi niente sulle labbra. Devo dire che assolutamente non mi hai piaciuto a differenza della versione classica che invece amo e quindi visto che in negozio da me ci sono solo queste due mi adeguerò ad usare solo la classica che comunque sia per lista ingredienti sia per prezzo non è affatto male. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione
    Prezzo basso
    Potere idratante basso, colore perlato che proprio non mi piace