3 Opinioni per Cien Burrocacao .
  • chiccheria
    Ingredienti naturali ed azione emolliente
    opinione inserita da chiccheria il 21/02/2020
    Il burrocacao è un prodotto di cui d'inverno non posso proprio fare a meno per mantenere le mie labbra morbide e per proteggerle dal freddo. Al supermercato della catena Lidl vengono commercializzati i burrocacao in stick del marchio Cien in diverse profumazioni. Li ho scorti in prossimità delle casse ed oltre alla confezione da un' unità al costo di 0,90€ vi è anche la confezione da 3 burrocacao al costo molto conveniente di 2€. Ho preso sia la versione classica incolore col tappo celeste al profumo di vaniglia , che quella al latte e miele con lo stick ed il tappo di colore giallo. Non ho preso invece quello rosa perlato perché non mi piace quell'effetto sulle labbra. Sono molto emollienti e contengono buoni ingredienti tra cui olio di ricino, burro di karité, vitamina E.
    Burrocacao emolliente con ottimi ingredienti naturali e dal prezzo basso
    Non ne ha
    Labbra Lidl
    opinione inserita da jimorris il 30/04/2019
    In passato usavo burrocacao economici perchè il freddo invernale seccava e spaccava le labbra, ma usando il burrocacao anche più economico risolvevo il problema, solo raramente ho dovuto fare ricorso a prodotti più di qualità. Negli ultimi anni mi è capitato di provare il Burrocacao Cien, marchio della Lidl, che al prezzo di un euro riesce ad offrire un'ottima efficienza. Un euro è un prezzo che ormai è scomparso nei burrocacao anche quelli da supermercato, ecco perchè trovo che la Lidl sia davvero molto generosa. Se si considera che è un prodotto certificato biologico con la maggior parte dei componenti naturali è davvero un'oferta irripitebile. Infatti ne ho comprati un paio di confezioni diversi anni fa e li uso all'occorenza convinto che presto il prezzo aumenterà.
    efficace, costo, bio, naturale
  • digilander88
    Burrocacao alla calendula, Cien.
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2019
    Il burrocacao alla calendula della Cien è un trattamento labbra della linea Nature, facilmente reperibile ( come ad esempio ai supermercati Eurospin e Lidl ) , ecobio e decisamente economico ( novantanove centesimi per 4,8 g di prodotto ) . Ne apprezzo notevolmente la certificazione biologica e le proprietà protettive ed emollienti. L' inci è ricco di burri e oli, la consistenza è burrosa, idrata le labbra senza appiccicare, è ottimo anche come base per stendere il rossetto. L' ho utilizzato soprattutto durante l' autunno e l' inverno, quando le mie labbra erano piuttosto secche e screpolate, fornisce un delicato nutrimento e protegge le labbra sensibili, ammorbidendole.
    Migliora l' elasticità e il turgore delle labbra.