1 Opinioni per Cien crema antirughe da giorno al Q10
  • marililliu
    Leggermente nutriente senza ungere
    opinione inserita da marililliu il 17/08/2020
    Passati i trenta sarebbe bene usare una crema con dei principi attivi mirati a preservare la freschezza e la tonicità della pelle del viso anche se io non sopporto gli antirughe tradizionali che sono sempre troppo ricchi e grassi come se fossero stati pensati solo per le pelli secche. Invece da Lidl ho acquistato la crema antirughe da giorno al Q10 del marchio Cien che sfata un po' questo pregiudizio, infatti è una crema non troppo corposa che si assorbe completamente lasciando una sensazione di pelle vellutata e nutrita ma non soffocata né unta . È appena più nutriente di un idratante classico ma resta comunque leggera e perfetta per le mie esigenze e per quelle di chiunque abbia la pelle mista. Si presenza di coloranti giallo crema e con una profumazione delicatissima e piacevole . Il Q10 fa sì che la pelle resto compatta e soda perché aiuta a rimpolpare il derma. Mi piace ed ha anche un blando filtro solare , il suo prezzo più è di 3,59€.
    Crema leggermente nutriente ma non grassa che si assorbe in fretta ed è perfetta per le pelli da normali a miste