Opinione su Cien Crema contorno occhi alla melagrana: Cien Nature Contorno Occhi al Melograno

Cien Nature Contorno Occhi al Melograno

13/06/2017

Vantaggi

Inci e Prezzo Ottimi

Svantaggi

Adatto solo alle giovani

Ciao oggi vi parlo della crema per il contorno occhi al melograno della Cien Nature.
Si tratta di una crema di un marchio di discount ma di cui ho sentito parlare davvero molto bene e l’ho voluta provare.
Il prezzo è di Euro € 1,97 per 15 ml di prodotto ed effettivamente a questo prezzo si deve provare, oltretutto l’inci è davvero ottimo, sono rimasta davvero sorpresa perché è completamente verde, se guardate sulle varie applicazioni che indicano i componenti ha tutti e solo pallini verdi.
La trovo come composizione migliore di quelle dei marchi biologici, quindi per questo non posso dire assolutamente niente.
Abbiamo visto che il prezzo è super lowcost e la composizione è ottima, ora vediamo perché non mi è piaciuta.
Si tratta di una crema delicata adatta al contorno occhi che si può tranquillamente usare sia alla mattina sia alla sera perché assorbe velocemente, ma sinceramente non mi ha colpito perché trovo che sia solamente una crema idratante.
Consiglio quindi sicuramente di provarla perché per quel prezzo chiunque deve provarla e vedere come si trova, ma a me non entusiasma.
Direi che è perfetta per chi non ha nessun tipo di problema nel contorno occhi come borse e occhiaie e magari non ha superato i vent’anni, dove quindi può permettersi un prodotto che sia idratante e che prevenga i segni del tempo, ma che non abbia nessun altra azione.
Come vi dicevo il prodotto in se non è malvagio ma a me proprio non ha soddisfatto.
Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Cien Crema contorno occhi alla melagrana

• porsiana09
    opinione inserita da porsiana09 il 28/02/2021
    Ho trovato questa crema nel reparto cosmetici del supermercato Lidl. Non troppo convinta della validità del prodotto ho deciso di testarla e devo dire che mi sono subito ricreduta. Ha un profumo delic...
    ottimo prodotto
    solo una scelta di profumazione
    opinione inserita da Anastasia Golubeva il 11/01/2021
    Dopo le recensioni positive ho deciso di provare questa crema, ma dopo aver messo questa crema in 2 minuti ho sentito un bruciore forte sulla pelle e ho notato una macchia rossa intorno l'occhio esatt...
    Prezzo
    Inutilizzabile
  • satine
    opinione inserita da satine il 04/03/2020
    Senza crearmi troppe aspettative ho preso al supermercato Lidl una cremina contorno occhi consigliata per pelli mature che è della linea Cien Nature e contiene estratti di melograno dalle note proprie...
    Buona crema nutriente biologica per il contorno occhi che si assorbe in fretta e distende i piccoli segni d'espressione
    Non ne ha
  • chiccheria
    opinione inserita da chiccheria il 16/02/2020
    Sino a pochi mesi fa non usavo una crema contorno occhi nonostante avessi già ampiamente passato i trent'anni, ma leggendo in rete numerose opinioni positive in merito al contorno occhi del marchio Ci...
    Prezzo basso, assorbimento rapido e capacità di distendere i piccoli segni d'espressione
    Non ne ha
  • cincilla6
    opinione inserita da cincilla6 il 13/02/2020
    Dopo i 25 anni occorre integrare la propria beauty routine con una buona crema contorno occhi che nutra la delicata zona perioculare ma che si assorba rapidamente in modo da permetterci anche di trucc...
    Si assorbe rapidamente, nutre intensamente e non unge. Inci biologico e semplice
    Non ne ho riscontrati