• durata
1 Opinioni per Cien Deodorante vapo Nature con fiordaliso bio
  • cincilla6
    Senza sali d'alluminio , ha un profumo magnifico di fiori
    opinione inserita da cincilla6 il 30/07/2020
    Era da diverso tempo che avevo adocchiato da Lidl sugli scaffali dei prodotti Cien per la cura del corpo un deodorante col vaporizzatore della linea Nature che si basa su estratti naturali ed in questo caso contiene essenza di fiordaliso biologico . Siccome mia madre ha sviluppato un'allergia ai deodoranti con sali d' alluminio ho pensato che con questo si sarebbe trovata bene visto che non li ha. Il flaconcino da 75 ml l'ho pagato solo 1,19€ ed il prodotto richiede che venga agitato prima di essere spruzzato, per il resto pur non alterando la normale traspirazione impedisce che si formino i caratteristici cattivi odori dovuti alla sudorazione nella regione ascellare. Ma la nota ancora più positiva è che ha una profumazione floreale magnifica che a me ricorda quella dell'Iris blu fiorentino. A mamma sta piacendo e da quando lo usa non avverte più né bruciori né arrossamenti. Vale assai di più di quel che costa e si sta rivelando molto efficace.
    Profumazione floreale magnifica che ricorda l'Iris blu fiorentino ; non contiene sali d'alluminio ma contrastare efficacemente la formazione dei cattivi odori