4 Opinioni per Cien Micellar Water Fresh
  • chiccheria
    Buon detergente viso con azione idratante
    opinione inserita da chiccheria il 11/03/2020
    Da quando ho scoperto l'acqua micellare per la detersione delicata del viso ho detto addio al latte detergente ed al tonico. Sto usando la Micellar water Cien che acquisto al supermercato Lidl e che pago soltanto 1,99€ per 250 ml. Quest'acqua micellare 3 in 1 ha una profumazione floreale molto gradevole ed è indicata per pelli normali e miste , mentre vi è una variante sensitive che è senza profumo ed è perfetta per pelli secche e sensibili. Può essere usata su viso, occhi e labbra. Sul trucco waterproof degli occhi rimuove fino all'80/85% di mascara ed eyeliner , qualcosa resta infatti nella rima cigliare o sulle ciglia. Sul trucco non waterproof invece si comporta decisamente meglio ed è anche idratante. Non unge né rende la pelle appiccicosa.
    Deterge a fondo, strucca efficacemente il trucco non waterproof e idrata
    Sul trucco occhi waterproof rimuove fino all'80/85%
  • laurentia
    Rinfresca, deterge ed idrata il viso
    opinione inserita da laurentia il 18/02/2020
    Mi piace truccarmi ma non sono incline a perdere molto tempo nelle operazioni di struccaggio che trovo un po' noiose; per questa ragione anche io sono diventata un'addicted dell'acqua micellare che è un prodotto multiuso in grado di rimuovere tutto il make up, il sebo e le impurità dal viso con estrema facilità. Una tra le acque micellare migliori è quella commercializzata dai supermercati Lidl sotto il marchio Cien che esiste nella variante per pelli da normali a miste chiamata fresh ed in quella per pelli secche e sensibili chiamata sensitive. La prima ha un profumo floreale , mentre la seconda è priva di fragranza. Strucca efficacemente anche il trucco waterproof occhi e labbra ed idrata la pelle lasciandola morbida ed elastica. Ha un costo di 1,99€ per 250 ml di prodotto ed il flacone ha un particolare erogatore antispreco .
    Rinfresca, deterge perfettamente, idrata ed ha un prezzo basso
    Non ne ho riscontrati
    Micellare low cost
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Non sono una grande fan dei prodotti micellari, che per quanto mirati e funzionali alla fine non sono altro che acqua e sapone e a confronti preferisco andare all’origine. C’è però da dire che in alcuni periodi sento proprio il bisogno di usare qualcosa di molto leggero, che mi aiuti a rimuovere il trucco molto easy, solo fondotinta minerale e mascara per dire, e poi passare alla normale skin care, sempre però lavando il viso con acqua. Questo di Cien l’ho preso attirata dal prezzo e dal packaging. Mi è piaciucchiato, lo promuovo per la funzione e il risultato, però ripeto l utilizzo solo per trucchi leggerissimi o per pulire il viso anche se non ho indossato nulla ma dopo una giornata in giro tra smog e agenti atmosferici.
    delicata, fa quello che promette
  • forevergirl1
    Delicato e fresco
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/02/2019
    Per rimuovere il make-up, uso l'acqua micellare, un distillato di bellezza che in un solo gesto asporta trucco e impurità. Ogni volta che mi finisce il prodotto, ne acquisto sempre uno mai provato. E' il caso dell'Acqua Micellare Water Fresh di Cien, acquistato al discount LIDL al prezzo di € 1,99. Quest'acqua è contenuta in un flacone da 250 ml con piattino dosatore sui cui poggiare il dischetto di cotone per prelevarne la giusta quantità evitando gli sprechi. Micellar Water Fresh è indicata per pelli normali e miste. Ha una delicata profumazione floreale molto gradevole. E' formulata senza alcol e arricchita con acqua di bambù, fiordaliso e glicerolo, che oltre a detergere, lasciano la pelle morbida e fresca. Si tratta di un prodotto molto delicato, dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Dopo averlo provato, la prima cosa che ho notato e apprezzato, è stata quella di non aver causato bruciore agli occhi e al viso. Il suo lavoro lo fa, strucca abbastanza bene senza necessità di strofinare. Trovo sia un prodotto abbastanza valido, strucca , ma ha un pò di difficoltà nel rimuovere i prodotti waterproof. E' formulato senza risciacquo. L'acqua micellare è disponibile in due versioni: Fresh - per pelli normali e miste. Sensitive - per pelli sensibili e delicate. Prodotto valido che consiglio , tranne per i make-up waterproof.
    non irrita
    non adatto a make-up waterproof