2 Opinioni per Cien nature Eye Cream Pomegranate
    Crema basica ma idratante
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2020
    Da quando sono uscite queste referenze della linea Cien Nature ho provato diverse cose. Mi piace la cosmetica meglio se bio o pensata con buoni ingredienti. Questo contorno occhi è molto carino, quasi lo preferisco a quello alla rosa per la migliore formulazione di quota lipidica che lo rende leggermente più nutriente. Parliamo di un prodotto da grande distribuzione venduto a poco meno di tre euro per 15 ml. Gli ingredienti sono basici gli attivi anche, però idrata e mantiene la pelle molto morbida. Non è pensato come trattamento quanto piuttosto come un contorno occhi da mantenimento. A me piace molto e non nego che quando il budget è basso per puntare ad altro lo riprendo più che volentieri. Da provare anche come maschera in posa, lasica la pelle morbidissima.
    leggera, idrantante, economica
    estremamente basica ma visto il prezzo è ok
  • bimbabisti
    contorno occhi melograno Lidl
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Parliamo dell'idratazione del viso o più precisamente del contorno che non deve essere assolutamente trascurato, anzi è la parte di cui dobbiamo prendercene più cura, poiché lì la pelle è più sottile rispetto altre parti del viso e quindi usciranno prima lì le rughe. Sto parlando di Cien, marchio che troviamo nei discount Lidl, e della linea Nature, il prodotto in questione si chiama Eye Cream nella versione Pomegranate, ossia al melograno. L'ingrediente al melograno è specifico per le rughe. A me piace, idrata ed ha una buona texture cremosa ma leggera e si asciuga rapidamente. Anche il prezzo non è male, circa €3 con 15 ml di prodotto. Solo che la profumazione mi aspettavo qualcosa di dolce, ma posso chiudere un occhio.
    profumazione