6 Opinioni per Cien - Nature - Eye Cream Wild Rose
  • bingbing
    Contorno occhi
    opinione inserita da bingbing il 16/06/2020
    Questa crema contorno occhi si trova in vendita da Lidl a un paio di euro. Ha una formulazione completamente naturale a base di glicerina, olio di girasole ( a proposito, questo ingrediente si trova in un sacco di prodotti di questa linea, manco dovessi farci la frittura) e ovviamente rosa canina. L'erogatore a siringa è molto comodo, permette di dosare bene la cremina. L'emulsione non ha un profumo particolare e questo è un punto a suo favore. È una crema che si applica bene, a rapido assorbimento. Per il prezzo a cui viene venduta, questa crema non è male, ma a parte un po' di idratazione non ci si può aspettare molto, data l'assenza di principi attivi antietà. Buona come base trucco.
    Idratante, si assorve velocemente
    Niente di speciale
  • cincilla6
    Contorno occhi idratante e biologico
    opinione inserita da cincilla6 il 04/04/2020
    Ultimamente ho preso a curare maggiormente alcune zone specifiche del mio viso con prodotti mirati come la crema contorno occhi di cui ho trovato al supermercato Lidl una buona variante biologica contenente estratto di rosa canina ( wild rose) . Questo prodotto viene venduto in un pratico tubetto da 15 ml inserito all'interno di una scatolina di cartone, costa solo 2€ ed è certificato natrue. Contiene olietti ed altri ingredienti vegetali che aiutano ad idratare per bene la zona perioculare. È privo di profumazione aggiunta ma si sente comunque la fragranza dell'olio essenziale di rosa canina. La crema è bianca e si assorbe quasi subito, aspetto che mi piace molto e che permette anche di truccarsi subito dopo.
    Idrata a fondo il contorno occhi e si assorbe subito
    Non ne ho trovati
  • satine
    Buona crema biologica per contorno occhi
    opinione inserita da satine il 29/02/2020
    Grazie ad una mia amica che ha un negozio della catena Lidl vicino a casa ho avuto modo di conoscere un ottimo cosmetico per il contorno occhi del marchio Cien. Si tratta di un piccolo tubetto contenente 15 ml di crema alla rosa canina di colore bianco e dalla consistenza fluida e priva di profumazione aggiunta, anche se si percepisce quella dell'olio essenziale di rosa . Ha un costo esiguo , solo 2€, ma una qualità di gran lunga superiore tanto più se si considera che è un prodotto biologico con certificazione Natrue. Si assorbe rapidamente e mi lascia il contorno occhi più liscio e ben idratato. Non è adatto per pelli mature ma fino ai 30 anni può andar bene.
    Crema contorno occhi all'olio essenziale di rosa canina dalla texture fluida ad assorbimento rapido
    Non ne ho riscontrati
  • chiccheria
    Idrata , non unge e si assorbe in fretta
    opinione inserita da chiccheria il 16/02/2020
    I cosmetici con formulazione biologica solitamente sono molto più costosi rispetto a quelli che non lo sono, non è così per quelli commercializzati dal supermercato Lidl sotto il marchio Cien e facenti parte della linea Nature che si avvale unicamente di estratti naturali. Da più di un anno sono una soddisfatta consumatrice del contorno occhi alla rosa canina o wild rose che ha anche la certificazione Natrue e costa solo 1,99€ per 15 ml di prodotto. Ha una consistenza fluida, è rigorosamente privo di fragranza ed è adatto alle pelli giovani perché idrata ma non è poi così nutriente; per le pelli mature infatti c'è quello all'estratto di melagrana che è più corposo . Si assorbe rapidamente e non unge. Contiene tra gli altri olio di girasole e di soya .
    Prezzo, assorbimento rapido, potere idratante
    Non ne ho riscontrati
    Basso prezzo ottima resa
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2019
    Nonostante sia molto leggera e basica questa crema contorno occhi di Cien nella sezione Nature mi piace molto. La tengo sempre nella mia skincare routine e se non la utilizzo come crema contorno occhi tale e quale mi piace usarla come una sorta di impacco idratante la sera. Oggettivamente lascia la pelle molto morbida, la trovo discreta molto fluida, carina e senza troppe pretese. Costa molto poco, meno di tre per i soliti 15 ml di prodotto. Sul prezzo è imbattibile, ma non ha attivi specifici o pregiati. Mi piace per idratare ma non fa molto altro. Usata come machera all night è buona, lascia la pelle distesa e molto idratata ma a livello di distensione rughe d’espressione o nutrizione non fa molto. A questo prezzo però non mi lamento e la prendo quando occorre.
    prezzo, delicato inci pulito
    pochi attivi
    Crema per occhi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/03/2019
    Ho comprato questa confezione di crema per il contorno occhi alla rosa canina perché l'ho trovata in offerta ed ho deciso di provarla. Devo dire che non ho usato mai questo marchio perché prima nel mio paese non c'era il supermercato Lidl che vende prodotti marchiati Cien. Devo dire che mi sono molto incuriosita e per questo ho deciso di provarlo. Questo tubetto ha il contenuto netto di 15 ml e devo dire che ha un odore davvero pazzesco e profumato. La crema la uso tutti i giorni sia la mattina che la sera e devo dire che trovo il mio contorno occhi già molto migliorato. Una crema buona che non si riesce a farne a meno, infatti è entrato nella mia beauty routine. Un prodotto che mi sento di consigliare a tutti di provare, è reperibile in qualsiasi supermercato Lidl ad un prezzo davvero piccolo infatti costa solo un euro.
    Ottimo, delicato ed economico