2 Opinioni per Cien Nature olio anticellulite
  • lele6977
    Valido
    opinione inserita da lele6977 il 01/05/2020
    Come molte persone anche se ho i miei "fedelissimi prodotti" ogni volta che entro in un supermercato o negozio e vedo prodotti anticellulite mi viene voglia di provarlo e quindi lo acquisto, essendo comunque perfette consapevole che come in tutte le cose ci vuole costanza, quindi sport, mangiare bene, bere tanto. Tuttavia da ex atleta posso dire che mantenere la pelle idratata aiuta allo stesso modo dell'attività sportiva. Spesso nei discount si trovano prodotti a un costo ridotto che fanno il loro dovere.. Ho scoperto l'olio anticellulite del brand Cien presso la lidl della mia città. Gli ingredienti sono appunto olii, quello di mandorle dolci, di soya e di girasole, di di betulla e di rosmarino. Ripeto la costanza, quindi l'uso costante unito ad altre buone abitudini aiuta a migliorare l'aspetto della pelle. Consigliato.
    prezzo, profumo, reperibilità
  • gioros
    Cien Verde
    opinione inserita da gioros il 27/06/2019
    Siccome ho finito il mio precedente olio anticellulite, volevo trovare qualcosa che fosse efficace e che avesse un buon INCI. Cien mi ha sorpreso moltissimo. Contiene estratto di betulla, olio di semi di girasole, di mandorle dolci, di soia, di semi di babassu, di avocado e di albicocca con estratto extra di rosmarino. L’applicatore è molto comodo e ci si sporca molto di meno evitando sprechi. Peccato che il flacone sia da 100 ml lo avrei preferito più grande ma comunque va bene. Il profumo è ottimo e l’olio massaggiato dal basso verso l’alto lascia la pelle idratata, morbida e molto più soda. Sulle smagliature non ho ottenuto grossi risultati perché le mie sono molto estese e profonde ma non è un problema del prodotto
    Ottimo sotto tutti i punti di vista