2 Opinioni per Cien Urea 10% Fuss creme crema piedi
  • opinion71
    Crema piedi Cien
    opinione inserita da opinion71 il 18/11/2019
    Il marchio Cien si trova in vendita alla lidl. Ho opinioni contrastanti riguardo a questo marchio. Ci sono prodotti che non mi piacciono altri come ad esempio questa crema per i piedi che mi piacciono tantissimo. Il prezzo della crema per i piedi urea 10% fuss è irrisorio rispetto alla qualità del prodotto. Innanzi tutto non unge! I piedi rimangono molto idratati e molto morbidi dopo il suo utilizzo. Basta una minima quantità di crema per produrre una soffice schiumetta che si assorbe istantaneamente regalando ai piedi, che sono le radici del nostro corpo, una piacevole sensazione di benessere.
    idratante
    nulla
  • fb-10208766220818850
    Piedi Morbidi
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 16/09/2019
    Tempo fa nel supermercato ho trovato ad un prezzo veramente minimo la crema per i piedi Cien Urea 10% Fusscreme. La proposta in offerta era allettante e così ho voluto provare questa crema. Fusscreme Cien non mi ha delusa, anzi mi ha lasciata molto soddisfatta, studiata per pelli molto secche è allo stesso momento adatta a tutti i tipi di necessità della pelle dei nostri piedi. Usando Fusscreme Cien mi sono ritrovata con piedi morbidissimi e idratati. La sua profumazione delicata e molto gradevole, poi, rende piacevole completare la piedi cure con una bel massaggio a base di fusscreme. Personalmente ho provato Fusscreme di Cien anche sui gomiti e il risultato è ottimo. La consiglio.
    Buonissima