9 Opinioni per Cioccolatini Venchi.
  • tatadada
    Prestigiosa marca
    opinione inserita da tatadada il 23/04/2019
    Oggi vi voglio recensire questi cioccolatini della marca Venchi, perché la conosco molto bene ed i loro negozi a Torino è pieno. Quando lavoravo il mio capo era fissato molto su questa marca e se doveva fare dei regali a qualcuna mi faceva andare a comperare al negozio, nella zona in cui lavoravo, le scatole di cioccolatini da lui stabiliti. Una volta a me e alla mia ex collega, un affezionato lettore ci ha portato questi cioccolatini e devo dire che sono davvero squisiti dal primo fino all'ultimo. Il cioccolato si sente che è di un'ottima qualità e non è un surrogato di cioccolata. L'unica cosa sono il costo, io personalmente non me li posso permettere, ma come dico sempre io la qualità si paga. Provateli almeno una volta. Sono davvero unici e squisitissimi.
    buoni, cioccolato pregiato, gusti assortiti
    carissimi
  • briciola
    Ottimi
    opinione inserita da briciola il 03/04/2019
    Sotto Pasqua il cioccolato va a mille da me, questi cioccolatini li ho presi per regalarli a degli amici ed ho fatto una bellissima figura poichè sono buoni ed anche perchè sono di una marca molto famosa e diffusa che fa, secondo me, della sua qualità la propria firma principale. Sono delle praline che praticamente si sciolgono in bocca, buonissime e dolci al punto giusto. Io ne mangierei a volontà se solo non dovessi riguardarmi la linea. Il prezzi è congruo e giusto, quindi posso consigliarli a tutti quanti. Come voto globale gli assegno un bellissimo e validissimo otto e mezzo del tutto meritato secondo il mio personale punto di vista di consumatore accanito.
    marca e qualità
  • lucym80
    Venchi, ottima marca!
    opinione inserita da lucym80 il 21/02/2019
    Mi fu regalata da amici un po' di tempo fa, una confezione di cioccolatini Venchi e devo dire che è davvero un'ottima marca dal sapore inconfondibile. Il prezzo sinceramente purtroppo è un po' alto, ma la qualità si fa sentire e notare fin dal primo assaggio. Le praline che ho assaggiato erano tutte buonissime, ma il prodotto di questa marca che non si fa dimenticare facilmente sono i cioccolatini cuba rum: un sapore intenso di cioccolato con un retrogusto di rum che lascia il segno al palato! Una marca pregiata che sicuramente ameranno gli amanti del buon cioccolato e che mi sento di consigliare a tutti!
    Eccellente
    Caro
  • thomas
    Diversi
    opinione inserita da thomas il 10/02/2019
    Ogg sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che secondo me merita e fa la differenza. Sto parlando di Venchi una nota azienda italiana che produce generi alimentari dolciari come i cioccolatini e cioccolato in generale. In questo caso oggi vi parlerò dei cioccolatini Venchi che non sono altro che buonisisme praline di cioccolato. Venchi è un marchio di alta qualità e molto lussuoso. Questa marca è inconfondibile ed è pregiata perché usa solo ingredienti di prima qualità. Venchi non si trova ovunque essendo un marchio prestigioso. Parlando di prezzo Venchi si trova ad un prezzo alto.
    Di qualità
  • vane10
    I buonissimi cioccolatini Venchi
    opinione inserita da vane10 il 31/01/2019
    Devo dire la verità la marca Venchi l'ho conosciuta per caso.In una delle mie passeggiate per il centro città non ho potuto fare a meno di notare questo nuovo negozio di gastronomia.Presa dalla curiosità sono entrata.Mi si è aperto un mondo,di purissimo cioccolato tutto italiano.Una lavorazione che conoscevo solo con altre note marche di cioccolato.I cioccolatini oltre ad avere un gusto irristibilmente buono che si scioglie in bocca,sono lavorati sapientemente da abilissimi esperti in tanti gusti.Con mio altrettanto piacere ho scoperto anche la linea "senza zuccheri aggiunti" una vera e propria bontà, anche qui in tante varianti.Per concludere i cioccolatini Venchi sono ottimi da regalare con le loro confezioni eleganti ma anche da ricevere.
    Ottima qualità
    Il prezzo spesso troppo elevato
  • maria41
    venchi cioccolato
    opinione inserita da maria41 il 14/01/2019
    Giorni fa' mi sono trovata a fare compere negli outlet, mi trovavo a Fidenza Village, e sono entrata in un negozio della venchi, molto elegante ed ordinato,ma la cosa che mi ha più colpito è stato l'assortimento colorato dei cioccolatini. Comunque per accontentare il mio palato ho acquistato un po' di tutto, ma principalmente mi sono diretta verso il fondente dal 70% in su', dove si sente il gusto intenso delle fave di cacao. La venchi è una delle marche italiane più prestigiose, con sede a Cuneo, dove si utilizzano le nocciole di Piemonte per fare il cremino o il gianduiotto o creme spalmabili. Ottima qualità.
    buona qualità
    un po'costosi
  • fleur
    Irresistibili
    opinione inserita da fleur il 13/01/2019
    Con le festività appena trascorse in casa mia c' è stata l' apoteosi del cioccolato.Fondente per gli adulti, al latte per i bambini ma anche alle arance, alle nocciole... Uno dei cioccolatini che in famiglia amiamo proprio tutti è il cioccolatino Venchi. Si tratta di cioccolata finissima adatta ad un uso familiare ma anche per regalare certi di non fare brutta figura. Si sciolgono in bocca che è un piacere. Nella mia zona non è facilissimo reperirli ed il costo è un po' più elevato rispetto a cioccolatini di altre marche tuttavia il costo ritengo sia ampiamente giustificato dalla qualità eccellente del cioccolato.
    Buoni
  • vesponethebest
    I cioccolatini Venchi
    opinione inserita da vesponethebest il 12/01/2019
    Anche in questo periodo, tenuto conto del fatto che ormai le feste sono passate, consumo durante il fine settimana i cioccolatini Venchi, che mi erano stati regalati proprio prima delle feste stesse. Inoltre ho avuto modo di prenderli anche a casa di amici. Detti cioccolatini ci sono in più versioni, fra le quali figurano anche quella al cioccolato fondente e quella con cioccolato al latte. Proprio quest'ultima è la mia preferita in assoluto, perché ritengo che il cioccolato al latte sia il più saporito di tutti. Detti cioccolatini hanno un discreto rapporto fra qualità e prezzo e possono costituire inoltre anche un'idea regalo più che valida. Posso dunque dare un giudizio molto positivo a riguardo, anche se ci vuole sempre moderazione, in quanto un cioccolatino tira l'altro.
    validi
    ci vuole moderazione
  • digilander88
    Cioccolatini Buono Buonissimo, Venchi.
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019
    Questo Natale mi è stata gentilmente donata una deliziosa confezione regalo piena di cioccolatini Venchi, della linea "buono buonissimo" ossia senza glutine e grassi nobili. Ogni cioccolatino è confezionato singolarmente in differenti varianti di cioccolato fondente, cioccolato al latte e bianco, gianduia e nocciolato. Il sapore che li accomuna è deciso, con il cacao in prevalenza. La consistenza è deliziosamente morbida e tenera, l' armonia della scioglievolezza e la cremosità del cioccolato rende difficile resistere a queste prelibatezze! Sono adattattabili a tutti i gusti, una tenera coccola da condividere in dolce compagnia!
    Il perfetto cioccolato da meditazione.