• 2 persone su 7 indecise se consigliarlo o no
7 Opinioni per Cioko Nut Crema Bianca
    Non la mia preferita
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Presa al supermercato della catena Md ho provato la versione bianca della linea di spalmabili di Cioco Nut. In passato ho preso sia la versione mix e quella classica alle nocciole, che resta la mia preferita, per sapore prezzo. Questa bianca è molto difficile da mangiare, devono piacere i gusti molto dolci, estremamente stucchevoli. Mi piace ad esempio per farcire come topping a filo un pancake o un tortino di avena, ma giusto un cucchiaino. Sul pane o una fetta biscottata, ad esempio, proprio non mi piace. Preferisco a questo punto il mix, dove trovo entrambe le versioni e la classica. Prezzo basso, circa due euro per il vasetto da 300 e passa grammi. Giudizio finale indeciso, la solo per il gusto troppo dolce per il mio palato
    costo
    sapore per il mio palato
  • michelac84
    Crema nocciole bianca
    opinione inserita da michelac84 il 15/04/2020
    La crema spalmabile Nut Crema bianca l'ho acquistata una volta che avevo intenzione di fare un dolce, che doveva con una crema al cioccolato bianco.. e invece di comprare il cioccolato bianco comprai questa crema. Devo dire che il sapore tende più a sentirsi di nocciole più che di cioccolato bianco, ma questo era ovvio perché la confezione lo dice apertamente. Mi è uscito un dolce molto buono alla fine, davvero delizioso e la userò di nuovo, sicuramente. È stata una buona idea miscelarla poiché è molto più buona utilizzata all'interno della crema pasticcera oppure miscelata alla panna montata: ne smorza la dolcezza e viene fuori il suo sapore di crema bianca alle nocciole. A chi è molto goloso può piacere anche assoluta, però.. Sì!.. davvero è molto dolce.
    Ricette incredibili
    Dolce
  • opinion71
    CRema bianca Nut cioko
    opinione inserita da opinion71 il 11/04/2020
    La cremina bianca dolce che ha il sapore di nocciole l'ho assaggiata. Comprata all'ekom e pagata circa un euro emezzo. Questa crema di nocciole al cioccolato bianco è troppo dolce secondo me. Risulta stucchevole al palato. Mi è piaciuta ma mangiata a piccolissime dosi. Uno o due cucchiaini bastano e avanzano per soddisfare un impellente voglia di dolce. La cremina alle nocciale al cioccolato bianco Cioko nut si trova confezionata in un barattolina di vetro che è quindi facilmente smaltibile con la raccolta differenziata. Opinione quindi la mia positiva ma non troppo. Ripeto che secondo me è troppo dolce e non la consiglio assolutamente a chi ha problemi di glicemia alta.
    buone le nocciole
    Crema
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2020
    Questa crema si trova nei negozi Md e l'ho pagata circa tre euro o giù di li. Non la compro da tanto ma ne ho un ricordo abbastanza positivo. Infatti il gusto è decisamente invitante anche se, a parer mio, è troppo dolce forse. E' una crema di colore bianco a base di latte e nocciole, è facile da spalmare sul pane o sulle fette biscottate e si può anche utilizzare per farcire brioches, dolci o crostate. Dipende dai gusti e dalle abitudini insomma. Visto il costo esiguo e contenuto invito a provarla coloro che si definiscono golosi. Esperienza positiva e valutazione della medesima tipologia. Una sola raccomandazione, occhio alle dosi perchè è molto calorica come crema...
    prezzo e golosità
    forse troppo dolce, di sicuro calorica
  • chanel67
    Innamorata persa
    opinione inserita da chanel67 il 09/04/2020
    Uno dei prodotti che più mi piace comprare e consumare è la nutella bianca. Questa nutella è marcata Cioko nut e devo dire che questa marca non mi ha proprio delusa perché la Nutella ha un gusto davvero eccellente e soprattutto è una delle poche aziende a fare la Nutella e solo bianco visto che di solito possiamo giocare quella bigusto. Perché come me ama la Nutella bianca è assolutamente ottima..non posso dire nulla di negativo riguardo a questo prodotto perché io mi trovo davvero molto bene. La utilizzo anche per fare i dolci e devo dire che vengono su dei dolci davvero buonissimi ed eccellenti.
    Gusto
    Troppi grassi
    opinione inserita da anity il 08/04/2020
    La crema bianca della marca Cioko Nut lo comprata tempo fa da Md, sinceramente mi e' capitato di comprarla una sola volta perche' di sapore e' buona pero' la trovo un po' troppo dolce e dopo un po' stanca. Viene confezionata in un barattolo da 350 grammi il prezzo e' nella media e se non sbaglio lo vista qualche volta in offerta. Si tratta di una crema fatta di latte e nocciole come dicevo prima a me piace pero' e' un po' troppo dolce e consiglio di non fare un grande abuso. I miei bimbi l'hanno voluta gustare sulle fette biscottate la mattina a colazione pero' va bene anche se impiegata nei dolci.
    buona
  • bimbabisti
    Nutella Bianca?
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2020
    Questa si che è una bellissima novità per me e per il mio palato, una golosità pazzesca. Non è un acquisto che faccio spesso soprattutto adesso che non si deve uscire, ma ho assaporato questa delizia qualche mese fa. La delizia in questione si chiama Crema Bianca del marchio Cioko Nut che si trova solo nei discount MD ed io al momento l'ho scoperto solo qui. Per chi non è goloso forse sarà troppo dolce. Mentre per chi è golosissimo come me vi consiglio di acquistarla almeno una volta della vostra vita. È un qualcosa di sublime, in bocca si sente il sapore di cioccolato bianco e nocciole e si spalma molto bene su fette biscottate o biscotti. Purtroppo non è neanche economica, circa €3 e pesa 350 grammi.
    prezzo, reperibilità