12 Opinioni per Ciokonut - crema bicolore
  • lucariccio
    Bigusto gustosa
    opinione inserita da lucariccio il 12/05/2020
    Ciokonut bigusto è una crema Di nocciole spalmabile bigusto bianca e nera e fa parte della gamma MD DISCOUNT. Il prezzo infatti è molto basso essendo nella linea discount rispetto ai suoi concorrenti molto più famosi e ahimè più buoni. Questa crema però non è del tutto spiacevole, anche se rispetto ad altre si presenta più dura. Anche gli ingredienti non saranno di alta qualità però nel complesso il gusto non dispiace non è del tutto sgradevole. Io preferisco la parte bianca accompagnata magari ad un pan bauletto. Mangiarne troppa può risultare pesante o comunque essendo troppo dolce potrebbe creare un po’ di disgusto.
    Simpatica alternativa
    Qualità medio/ bassa
  • allen88
    Buona
    opinione inserita da allen88 il 07/05/2020
    Buongiorno a tutti voglio parlarvi di questo straordinario prodotto che ho provato nelle ultime settimane. Si tratta di Ciokonut crema bicolore. In sintesi si tratta di una crema al burro di nocciole e una crema fatta prevalentemente di nocciole. La trovo perfetta per la prima colazione o per spalmarla su fette biscottate o pane tostato. Una crema che dona tantissimo gusto, sfiziosa e non esageratamente dolce. Ai miei bambini piace tantissimo questa novità, ma cerco di non esagerare quotidianamente a farla consumare, si tratta di un prodotto comunque raffinato e dolce. Semplicemente la adoro e la ricomprerò.
    Si
  • forevergirl1
    Che bontà!
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/03/2020
    Una spalmabile buona buona buona che più buona non ce nè! Questo è Ciokonut, due creme diverse tra loro ma che si sposano alla perfezione : una crema bianca a base di burro di cacao e l'altra ,una nocciolata, entrambe ricche di gusto. Ciokonut - crema bicolore è contenuta in un vasetto in vetro dalla forma molto simile alla sua concorrente. La crema bianca è veramente deliziosa, una bomba di calorie , ma così buona che difficilmente riesco a rinunciare. La nocciolata è anch'essa buona , il sapore è più delicato. La uso spesso anche per farcire i biscotti e per fare le crostate, e il fatto che sia una crema bicolore, dà un un effetto in più. E' buonissima e cremosa perfetta anche per farcire i croissant che diventano una bomba esplosiva di bontà! Ciokonut la compro al discount lidl ad un prezzo piccolo piccolo , meno di € 2,00. Consiglio di provarla!
    sapore eccellente, cremosa
    calorie!
  • bimbabisti
    la crema bicolore di MD
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020
    Rimaniamo con il tema colazione o merenda? Curiosi di sapere cosa abbino ai biscotti o merendine o addirittura ai pandori? Sì lo so sono troppo golosa, dovrei disintossicarmi dai dolci. Di che cosa sto parlando adesso? Sto parlando della crema bicolore che si chiama Cioko Nut, la possiamo trovare nei discount MD. Nonostante io faccio sempre spesa nei discount Eurospin, ogni tanto faccio una passeggiata anche in altri negozi se vedo offerte che mi piacciono. Ed in questo caso era in offerta proprio questo barattolino a €1,09, pesa 400 grammi (ma credo che la facciano anche più grande tipo 700 grammi). Io adoro la crema bicolore, soprattutto la bianca, la adoro. Di base sono tutte e due alle nocciole, ma nella bianca credo sia più presente la cioccolata bianca ovviamente. Da utilizzare separatamente o insieme. Ed ovviamente non è molto salutare per chi segue una dieta specifica.
    non dietetica
  • stella87
    mi fa morire,buonissima...
    opinione inserita da stella87 il 14/02/2020
    QUAnto è deliziosa questa crema bicolore non ve lo so spiegare, purtroppo però che non la mangio da un sacco di tempo perchè sto evitando le cose dolci e piene di zuccheri e questa purtroppo è buona ma è molto dolce. Ciokonut la troviamo nei discount md, io la prendo sempre da li , costa meno di €2 ed è molto buona,preferisco la crema bianca , è molto dolce ma è molto buona specie sulle fette biscottate a prima mattina,colazione che facevo ogni tanto fino a pochi anni fa . Si tratta di un mix di due creme, una bianca appunto a base di burro di cacao e l’altra di nocciole quindi marrone ,insieme formano una buonissima crema spalmabile ma io preferisco mangiarle separate . Dunque super consigliata ma attenti ai grassi e zuccheri,quindi da mangaire con moderazione .
    buonissima...
    calorica...
  • opinion71
    Crema ciokonut
    opinione inserita da opinion71 il 13/02/2020
    Il barattollone di crema bicolore al cioccolato e al latte marchiato Ciokonut si trova in vendita sia alla lidl che all'ekom. Il costo si aggira intorno all'euro e mezzo. La crema bicolore è abbastanza buona. Consiglio però di non esagerare nel mangiarla perchè personalmente mi è xcapitato di non digerirla bene. Forse perchè ho peccato di eccesso nel mangiarla. Il gusto delle nocciole non si sente molto e nemmeno quello del latte ma quello del cioccolato è decisamente prepotente. La mia opinione in merito alla crema bicolore Ciokonut è comunque positiva...basta non esagerare con le cucchiaiate!
    dolce bicolore
    nulla
    Due colori golosi
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2020
    Ciokonut è uno di qui brand che si trova solo in determinati discount, nello specifico all’Md. Di questo marchio sono molto famose le loro creme spalmabili e in generale prodotti dlciari. Oltre a quella solo con crema di nocciole, molto buona devo dire, c’è anche questa chiamata crema bicolore. Si tratta di un mix di due creme, una bianca a base di burro di cacao e l’altra di nocciole. Insieme creano una crema bicolor ma volendo le si può assaggiare anche da sole essendo inizialmente separate. Molto dolce e stucchevole quella bianca, saporita e dolce meno quella di nocciole. Piacevole su una fetta di pane o fetta biscottata. Prezzo decisamente basso per un vasetto da 400 grammi. Occhio alle calorie.
    sapore
    calorie, grassi
  • rossella83
    buono
    opinione inserita da rossella83 il 21/08/2019
    Proprio la scorsa settimana mi venne voglia di comperare un vasetto ci Ciokonut rigorosamente bicolore da Md che pagai 1.49 ed indovinate???sul nuovo volantino l'ho vista in offerta...proprio un affare anche in considerazione del fatto che non la acquistavo da tanto... Detto questo,che poco interesserà ai lettori,ha un buonissimo gusto anche se il gusto di nocciole si sente poco ed il colore bianco ha un sapore abbastanza dolce,io sapete cosa faccio?evito di mescolare i due gusti! Preferisco utilizzarlo per farcire biscotti,fette biscottate e sfogliatine però non è tanto adatto per farcire i dolci dove durante la cottura perde sapore,quindi lo uso talvolta per farcire dolci già cotti,anche insieme alla panna si perde un pochino di gusto! Il mio voto è un 7!
    buono,abbastanza versatile,buon prezzo sia in offerta che a prezzo pieno
    sapori poco definiti
  • sallyrose
    Cacao e nocciola in una crema gustosissima
    opinione inserita da sallyrose il 06/08/2019
    Nei discount MD è in vendita la crema bicolore a base di cacao, latte e nocciole del loro marchio esclusivo Ciokonut. Il vasetto di vetro da 400 grammi costa meno di due euro e gli ingredienti non sono male. La crema è molto profumata e ha una consistenza abbastanza cremosa e densa, facilissima da spalmare proprio per queste caratteristiche. Il sapore dei due gusti si percepisce in egual misura: la oarte bianca è più dolce e con aromi che mi ricordano il latte e la vaniglia. Aggiunge una gustosità particolare al cacao, che al contempo è sempre goloso e ugualmente dolce. Adoro entrambi i gusti proprio perché si esaltano a vicenda e, nonostante siano molto dolci, riescono a rivelare la bontà di latte e cacao con quel pizzico di aroma di nocciole che completa tutto. Quando la acquisto, la consumo sulle fette di pane tostato integrale; è un abbinamento che reputo perfetto e mi basta spalmare un velo di crema per godere appieno della cremosità e della golosità che la contraddistingue. Il prezzo di questa crema palmabile sarà anche molto contenuto, ma a livello di gusto e sapore sono rimasta abbastanza soddisfatta. Forse potrebbe risultare un po' troppo stucchevole, ma se si gusta con moderazione è veramente buona.
    Sapore, consistenza, prezzo, qualità, pochi ingredienti
    Meglio non eccedere, essendo calorica e zuccherosa
    buonissima
    opinione inserita da anity il 19/07/2019
    Nella mia dispensa no puo' mai mancare un bel vasetto di crema al cioccolato da spalmare, compro diverse marche una molto buona e' quella della Ciokonut la crema bicolore che viene venduta nei discount. Il barattolo e' di vetro sigillata molto bene, il prezzo non e' per niente alto e spesso la mettono anche in offerta ad un prezzo ancora piu' basso. La crema e'di due colori, e' abbastanza zuccherata infatti a qualche mia amica non piace invece a me tantissimo, cerco sempre di non fare un grande abuso. Si spalma molto bene, ottima da essere gustati in vari modi io spesso ci ho preparato anche dei buonissimi dolci. Consiglio di acquistarla.
    buonissima
    un po' troppo dolce
  • smooking
    Economica ma troppo dolce
    opinione inserita da smooking il 08/07/2019
    Assolutamente no. Una crema alla nocciola senza alcun dubbio economica ma estremamente dolce. Qui in zona la acquistiamo a buon prezzo , seppur raramente, presso un noto discount di fiducia ma non riusciamo proprio ad apprezzarla. Ha un gusto dolcissimo, intenso, fin troppo oserei dire. Spesso mi capita di ricorrere alla preparazione di dolci fatti in casa pur di finirla perché mangiarla da sola, magari su una fetta biscottata, risulta anche "indigesta". In fin dei conti è una crema alla nocciola giusto che in molti apprezzano ma la nostra opinione non riesce in alcun modo ad accodarsi alle altre.
    Prezzo
    Troppo dolce
  • vesponethebest
    Va bene come spuntino
    opinione inserita da vesponethebest il 01/07/2019
    La crema bicolore di marca Ciokonut è senza dubbio adatta per uno spuntino, volendo anche per colazione, ma per quanto sia buona qualche svantaggio lo presenta. In primo luogo c'è la presenza di olio di palma e si è discusso molto in questi anni sul fatto che questo ingrediente non abbia alcun beneficio sulla salute e poi i tanti zuccheri e calorie che la crema in questione ha. Come ho detto, di tanto in tanto può andare bene come spuntino anche a colazione, ma senza esagerare, anche perché si rischia di ingrassare, poi bisogna evitare i periodi caldi come questo in quanto la crema si scioglierebbe con le alte temperature. Ciokonut è una marca che ho scoperto in questi ultimi mesi e i due gusti, ossia il latte e le nocciole sono ben combinati fra di loro. Sarebbe comunque bene che sia tolto l'olio di palma, perché queste creme non ne hanno bisogno, considerando anche il buon prezzo.
    ottimo sapore
    calorie, zuccheri e olio di palma