2 Opinioni per CIS Miami Terza Stagione
  • lolaconiglio
    preferivo Las Vegas e New York
    opinione inserita da lolaconiglio il 28/12/2019
    La stagione che per prima avevo visto di questa serie era stata CSI Las Vegas (o forse New York, qualora fosse passata giusto quest'ultima quando avevo iniziato a guardare CSI) e ricordo che ne apprezzavo le puntate. Quando poi avevo visto un "cambio di bandiera" verso Miami, avevo continuato a guardare, convinta della soluzione di continuità tra stagioni. E le prime puntate le avevo trovate ok, ma proseguendo, devo purtroppo dire di essere rimasta delusa. Ero troppo affezionata allo stile di Las Vegas (e per quanto i miei ricordi nebulosi mi permettano di rinvenire, dato sono oramai passati anni e anni da quando guardavo regolarmente la TV, anche a quello di New York), che non mi pareva eccessivamente infarcito di "personalismi" (cioè le vicende personali strettamente riguardanti i componenti dell'equipe) quanto CSI Miami. Insomma, in buona sostanza avevo trovato questa stagione meno seria e professionale rispetto alle altre viste, più incentrata sugli affari dell'equipe che non sul caso di turno da risolvere. In tutta franchezza, di consigliare questa stagione non me la sento proprio.
    forse le puntate iniziali di questa stagione
    troppi "personalismi", non è lo stile di CSI Las Vegas
  • alda86
    Una serie interessante
    opinione inserita da alda86 il 04/09/2019
    E bene sì, ammetto che sono anche un fan delle serie tv. Non guardo tutto perché lo ritengo una perdita di tempo enorme. Di solito amo le serie poliziesche le ritengo molto affascinanti e misteriose dettagli che mi rendono molto curiosa. -CIS MIAMI Terza Stagione Come nelle prime due serie CIS Miami si presenta sempre come una serie affascinante, misteriosa e interessante. Insomma tutti elementi da tenermi incollata davanti alla tv. Ma si come questa serie non solo mi e piaciuta molto e ogni tanto la riguardo allora ho deciso di acquistarla. Il prezzo non è molto alto lo ritengo normale per una serie televisiva. E costata 14,99 euro quasi 15 però hai il privilegio di vederlo tutte le volte che vuoi. Ambientata a Miami nello stato di Florida nei Stati Uniti d'America, la cosa interessante è che a volte si spostano in altri stati come New York praticamente una collaborazione con CIS New York. Il personaggio principale a è Horatio Caine interpretato da David Caruso. Ma anche i membri della sua squadra rendono la serie molto interessante. In prima linea per assicurare le prove scientifiche che sono importanti per la condanna dei delinquenti. Nel dvd si può seguire la serie anche nella lingua madre cioè in inglese.
    Posso vederla quanto voglio
    Non ci sono