Opinione su CitizenMe: Piccolo sforzo piccolo guadagno

Piccolo sforzo piccolo guadagno

27/09/2017

Vantaggi

App seria e pagante, immediato pagamento su paypal

Svantaggi

Solo in inglese

Tramite un forum ho conosciuto l'applicazione Citizenme, che si scarica gratuitamente da Play Store.

Questa app propone una quantità di piccoli sondaggi, alcuni sotto la voce Fun e non saranno remunerati, altri invece nella sezione Earn, e vengono pagati circa 0.10$, 0.11$ e qualche volta 0.15$.

Parlo di questa app perche la considero fantastica: ogni 2/3 giorni sono disponibili piccolissimi sondaggi pagati, praticamente 3/4 domande a cui è facilissimo rispondere! Il pagamento è immediato, ma attenzione perché avviene solo su account paypal verificato. Sono rimasta stupita dalla semplicità, velocità e serietà di questa applicazione.

I guadagni sono piccoli ma si perdono davvero pochi secondi.

L'unico problema è che c'è solo la lingua inglese e quindi bisogna riuscire a capire qualcosa ma penso che non sia una grande difficoltà.

La consiglio veramente a tutti.

lascrittrice2

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su CitizenMe

• lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 30/07/2019
    Alcune settimane fa avevo scaricato quest'app da google play store, avendo saputo di colleghi di telelavoro che venivano pagati in sterline (l'app è inglese) su paypal per svolgere brevi sondaggi, in ...
    mai visti
    neppure l'ombra di un sondaggio, dunque ha occupato memoria a sbafo nel mio telefono
  • lilla
    opinione inserita da lilla il 22/10/2017
    CitizenMe è un' app nata da un sito di ricerche che paga i suoi utenti per avere i loro dati. L'app periodicamente manda dei brevissimi sondaggi, avvertendo i suoi utenti quando possono guadagnare ris...
    piccoli sondaggi paganti
    pochissimi sondaggi