Opinione su CitizenMe: sondaggi paganti

sondaggi paganti

22/10/2017

Vantaggi

piccoli sondaggi paganti

Svantaggi

pochissimi sondaggi

CitizenMe è un' app nata da un sito di ricerche che paga i suoi utenti per avere i loro dati.
L'app periodicamente manda dei brevissimi sondaggi, avvertendo i suoi utenti quando possono guadagnare rispondendo al sondaggio in questione.
I guadagni partono da 0,10$, dipendono dalla lunghezza del sondaggio e vengono inviati istantaneamente al conto PayPal.
Alla fine della compilazione di esso, l'app mostra la percentuale di risposta di tutti coloro che hanno svolto il sondaggio.
Per il momento, CitizenMe è solo in lingua inglese ma gli sviluppatori avvertono che presto verrà tradotta in altre lingue.
Personalmente, la trovo una bella idea e penso che sia anche molto professionale, visto che paga realmente e subito.
L'unica cosa che vorrei è che ci fossero più sondaggi e più spesso.

lilla

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su CitizenMe

• lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 30/07/2019
    Alcune settimane fa avevo scaricato quest'app da google play store, avendo saputo di colleghi di telelavoro che venivano pagati in sterline (l'app è inglese) su paypal per svolgere brevi sondaggi, in ...
    mai visti
    neppure l'ombra di un sondaggio, dunque ha occupato memoria a sbafo nel mio telefono
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 27/09/2017
    Tramite un forum ho conosciuto l'applicazione Citizenme, che si scarica gratuitamente da Play Store. Questa app propone una quantità di piccoli sondaggi, alcuni sotto la voce Fun e non saranno remuner...
    App seria e pagante, immediato pagamento su paypal
    Solo in inglese