• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Citozym
  • zafferano
    Efficace. Interpellate comunque il medico.
    opinione inserita da zafferano il 26/12/2017
    In seguito ad un intervento chirurgico avvenuto nel mese di ottobre, le mie difese immunitarie erano risultate insufficienti al punto tale da costringermi ad interpellare il mio medico curante. In seguito ad una curata visita, il mio medico mi aveva prescritto l'integratore in questione. Per il costo eccessivo, avevo comprato tale prodotto direttamente sul sito ufficiale: infatti, in farmacia questo integratore costa 58,00 euro, mentre sul sito 50,00 euro. La cura è durata circa 1 mese; la prima confezione è stata da 500 ml, poi, dopo 2 settimane, sono passato ad una confezione da 300 ml. Come suggeritomi dal medico, prendevo una bustina prima della colazione, diluita con un po' di acqua. Dopo il trattamento, ho ripetuto gli esami del sangue e, con viva sorpresa, le mie difese immunitarie erano tornate a valori normali. Non sono state riscontrate delle controindicazioni se non un principio di diarrea, che svanisce dopo qualche giorno. Per quanto riguarda la mia esperienza, promuovo a pieni voti questo integratore naturale.
    efficace
    alcune scariche diarroiche nei primi giorni di assunzione