• costo
  • salute
1 Opinioni per Ciuffi Adulto Minuto Crocchette
  • locusta91
    Buon prezzo per delle piccole e colorate crocchette
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2018
    Dato che il nostro cane ha sempre più difficoltà a masticare per problemi ai denti dovuti all'età, gli abbiamo preso ad un buon prezzo in offerta all'Eurospar, quasi da discount, queste mini crocchette. Sono effettivamente più piccole di 1 cm, di colori e forme assortite. In realtà il nostro cane le ingoia intere. Anni fa avevamo provati a dargli quelle per cihuahua, ma erano così minuscole che tendeva a strozzarsi. Queste sono un pò più grandi, e riesce a mangiarle bene. Le ho trovate invitanti, mi pare una buona qualità complessiva per esser un marchio minore. La composizione del cibo è principalmente basata sui cereali e la carne. Adatte ad un cane adulto di piccola taglia fino ai 10 kg. Il nostro volpino/levriero ha comunque un giardino per correre, seppur tende molto a poltrire. Queste crocchette sono ideate per la vita attiva o per le passeggiate per i piccoli cani. Per me sono state un successo dato che il nostro cane le mangia volentieri, senza far storie. Consiglio perciò questo marchio.
    Buon prezzo per delle piccole e invitanti crocchette
    Non in particolare...