Opinione su Ristorante Clamar Snc Di Claudio D'andrea & C a Sanremo: Clamar Snc Di Claudio D'andrea & C

Clamar Snc Di Claudio D'andrea & C

11/01/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Sicuramente di qualità la carne che viene cucinata nel ristorante Clamar Snc Di Claudio D'andrea & C che si trova a Sanremo in provincia di Imperia.
Mio marito prende sempre anche le rostelle che arrivano dalla macellazione di carni piemontesi. Il ristorante ha un aspetto retrò che io amo molto.
Molto legno nell'arredamento del locale. Travi a vista centenarie che gli conferiscono un tocco di genuino gusto agricolo.
Buonissimi e vari i vini locali che vengono proposti da una gestione simpatica e competente. Prezzi nella norma.
Consigliato.

marj71

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Clamar Snc Di Claudio D'andrea & C a Sanremo

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2019
    Parecchio tempo fa sono andato a mangiare la carne che fanno in questo ristorante perché me ne avevano parlato bene. Il cibo è stato totalmente di mio gusto e la carne era di ottimo livello. Il locale...