• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Clatronic Ae 3532 Centrifuga Automatica
  • mario64
    Buon prodotto, ottimo rapporto qualità-prezzo
    opinione inserita da mario64 il 20/11/2015
    Bellissima! In famiglia abbiamo deciso di comune accordo che questa centrifuga avrebbe cambiato in meglio le nostre giornate e così è stato. L'abbiamo montata in 5 minuti e subito abbiamo potuto apprezzare le sue doti. Il beccuccio salva goccia è molto funzionale ed evita, oltre lo spreco, anche di sporcare tutto il tavolo. Inoltre, come è stato facile montarla, siamo riusciti in breve tempo anche a smontarla quindi è anche semplicissima da pulire. Abbiamo veramente dimezzato i tempi per la preparazione della merenda o della colazione per i miei figli. Il fatto che sia tutta in acciao, oltre al fatto che sia molto igienico rende la centrifuga anche bella e abbinabile ad ogni cucina. I residui raccolti nell'apposito scomparto sono sempre secchi e senza traccia di succo, questo a conferma dell'ottima funzionalità del prodotto. Ci sono due velocità per realizzare le centrifughe, ma già quella più bassa (800) funziona alla perfezione. Le parti da smontare e pulire sono 5 in tutto e bastano dell'acqua con un po' di sapone per rimetterli a nuovo. Anche la ricomposizione è molto semplice: bastano solo un po' di manualità e intelligenza, o una rapida letta al libretto delle istruzioni. La usiamo da circa un mese e per ora non ci ha dato alcun problema: abbiamo provato anche a spremere alcuni frutti direttamente con la buccia e questo non ha comportato alcun disagio. Se possiamo trovare un difetto a questa centrifuga possiamo dire che forse è un po' troppo ingombrante: occorre trovarle uno spazio abbastanza grande in cucina, ma per il resto non abbiamo riscontrato alcun difetto. Le nostre merende sono molto più salutari e prive di conservanti: inoltre abbinare frutta e verdura sempre diversi consente di apprezzare di più i sapori e mangiare più sano.
    Facile Da Smontare, Pulire E Rimontare. I Frutti Vengono Spremuti Fino All'ultima Goccia.
    La Parte In Acciaio è Pesante. E' Una Centrifuga Abbastanza Ingombrante: Ha Bisogno Di Un Suo Ampio Spazio In Cucina,Pulire In Modo Accurato Il Comparto Dello Scarto In Modo Da Evitare Cattivi Odori.