• tenuta
1 Opinioni per CLÉ DE PEAU BEAUTÉ Lip Glorifier
  • sheffield18
    Lip Glorifier: balsamo e colore per le labbra
    opinione inserita da sheffield18 il 16/11/2020
    Ho le labbra sempre molto secche nonostante abbia provato diversi prodotti come creme o burrocacao, per cui ho cercato online (viste le chiusure per covid) qualcosa che servisse ad ammorbidire le labbra in modo che non si taglino e non diano fastidio con la pelle sollevata. Ho trovato così un prodotto del marchio Clé de Peau Beauté, precisamente il Lip Glorifier. Preciso subito che non si tratta di un rossetto, ma di un balsamo per labbra che ha due funzioni, di idratare le labbra secche, ma anche di dare un leggero colore, per chiarire “un tocco di colore lucido”, come dica la Casa. Il Lip Glorifier ha le seguenti caratteristiche: -pesa solo 2,8 grammi, -è disponibile in tre tonalità: .red .coral .rosé -prezzo un po' alto, precisamente 45 euro, ma per una volta, vista la qualità, si può acquistare. Aperta la confezione stick, esattamente come un rossetto o un burrocacao, si appoggia sulle labbra e si passa delicatamente creando subito un effetto di morbidezza e sollievo. Per finire, il Lip Glorifier è un prodotto multitasking perchè nello stesso tempo dà alle labbra un tocco luminoso e delicatamente colorato, ma soprattutto interviene come prodotto curativo per idratare con un effetto che se applicato con regolarità, crea un effetto durativo. Gli ingredienti sono parecchi, ma il brand insiste nel dire che il principale è un nuovo olio idratante vegetale detto Botanical Blend Oil che combina per esempio olio di camelia giapponese, olio del frutto della rosa canina, burro di karité o olio di jojoba biologico.. Prodotto provato e consigliato
    ottimo balsamo per la cura delle labbra
    prodotto un po' costoso