1 Opinioni per Clean and Tender Skin Beauty Instrument Massaggiatore viso
  • satine
    Apparecchio rassodante per il viso
    opinione inserita da satine il 17/01/2021
    Lo scorso anno ho avuto modo di effettuare alcune sedute di radiofrequenza presso uno studio dermatologico e per mantenere i buoni risultati raggiunti ho subito cercato in rete un apparecchio per uso domestico che abbia un funzionamento simile, ed è così che mi sono imbattuta in questo massaggiatore per il viso made in China ad azione rassodante marchiato Clean and Tender Skin Beauty Instrument. Il manipolo che va appoggiato sul viso è di metallo ed ha una superficie piana che rilascia un discreto calore e favorisce la produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico negli strati più profondi della pelle. Funziona a corrente ed oltre al tasto Power è possibile selezionare l' intensità desiderata mediante un altro pulsante. In nessun caso risulta troppo caldo da non poter essere tollerato dalla pelle, è anzi piuttosto piacevole. Il prezzo se lo si acquista dai vari AliExpress, Wish è di poco meno di quindici euro ma dovrebbe essere acquistabile anche su Amazon ad un prezzo ugualmente basso. Il massaggio dovrebbe durare pochi minuti, un trattamento completo infatti non richiede più di 10 minuti.
    Apparecchio rassodante per il viso che effettua un trattamento simile alla radiofrequenza ma ad uso domestico. Prezzo estremamente basso