Opinione su Clear shampoo antiforfora purificante con estratti di limone: Clear non delude mai

Clear non delude mai

05/04/2018

Vantaggi

facile da reperire ed efficace

Svantaggi

leggermente aggressivo

I prodotti Clear sono stato usati in casa molto in passato, ora un po’ meno ma devo dire che quando ho necessità di acquistare un antiforfora da grande distribuzione e non so bene su quale marchio puntare vado sempre spedita verso la confezione blu della Clear. In questo caso c’è l’aggiunta di estratti di limone che rendono questo shampoo purificante più specifico per cute grassa e problematica. Lava molto bene, lascia la cute pulita a lungo, cosa non sempre scontata con questo genere di prodotto ed è anche delicato il giusto senza irritare. Non ho trovato così tante differenze con la versione classica ma l’odore è leggermente più agrumato e non mi è dispiaciuto affatto. Facile da reperire, prezzo molto competitivo, inci non dei migliori ma tutto sommato ci si può chiudere un occhio. Lo consiglio.

millifly

Altre opinioni degli utenti su Clear shampoo antiforfora purificante con estratti di limone

• mariascura
    opinione inserita da mariascura il 16/03/2018
    Ho potuto provare questo shampoo perché il mio fidanzato lo utilizza regolarmente, io ho avuto bisogno di utilizzarlo perché avevo finito il mio shampoo e devo dire che ne sono rimasta piuttosto soddi...
    Capelli puliti a lungo